HARD ROCK CAFE VENEZIA FESTEGGIA IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO SECONDO TRADIZIONE, IN SERATA IL MEGLIO DELLA MUSICA AMERICANA CON LA BAND VENEZIANA DEI JUKEBOX ATOMICO, GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE

In laguna, Giovedì 24 Novembre, l'Hard Rock Cafe di Venezia propone a tutti, americani in Italia, turisti e veneziani appassionati delle specialità e delle celebrazioni made in Usa, il Thanksgiving Menu dedicato che guarda alla tradizione e il meglio della musica americana di tutti i tempi.
Per tutta la giornata, il Cafe veneziano porta in tavola la famosa corn chowder soup ovvero la succulenta zuppa di mais, l'immancabile tacchino arrosto ripieno servito con salsa di mirtilli, purea di patate, verdure rigorosamente di stagione e salsa gravy. Ad accompagnare i piatti, la statunitense birra Miller in bottiglia che potrà essere assaporata, per tutta la giornata, con la promozione 2x1. Dulcis i fundo, una gustosa torta di zucca. Solo per i fan che scelgono di degustare il menu dedicato è inclusa la possibilità di prenotare il tavolo, sia a pranzo che a cena.
La giornata di celebrazioni made in U.S.A si conclude con il ritmo e il sound delle indimenticabili hit rock, pop e blues dei più grandi artisti americani riproposte in elettro-acustico dai JUKEBOX ATOMICO. Dalle ore 21:30, il trio veneziano formato da Francesca Sciarretta, la voce, Loris Tagliapietra alla Chitarra, kazoo e armonica, e Corrado Battorti alla batteria, porterà sul palco il rock delle origini, quello degli anni '50 di Elvis Presley ma anche il rock di David Bowie, il rock e  l'hard rock di Iggy Pop o il new wave di David Byrne, solo per citarne alcuni.
Per info e prenotazioni: tel. 041 5229665

Commenti