Eadvout

Eadv1

martedì 11 ottobre 2016

Mauro Icardi e Wanda Nara a Gardaland @MauroIcardi @WandaNara @Gardaland

Approfittando della pausa del campionato,  Mauro Icardi si è concesso una giornata di relax e divertimento con tutta la famiglia e con l’amico e compagno di squadra Cristian Ansaldi,  a Gardaland.
Gardaland_Mauro Ivardi e Wanda Nara_Mr Ping's Noodle Surprise
Dopo il fresco annuncio del rinnovo con la maglia nerazzura, l’attaccante e capocannoniere dell’Inter ha trascorso un fine settimana ospite al Gardaland Adventure Hotel insieme a Wanda e i bambini  portando con se anche il nuovo difensore dell’Inter, l’argentino Cristian Ansaldi con la famiglia.

Il gruppo ha passeggiato per il Parco ricche di decori in perfetto stile horror per l’avvio di Gardaland Magic Halloween e si è concesso un bagno di folla tra i fan. Non sono mancati selfie e autografi con grandi e piccoli tifosi.
Video del sito www.eventinews24.com al Link  
https://www.youtube.com/watch?v=uuuA_LpFR-Y&feature=youtu.be
Oltre alle tante attrazioni per tutta la famiglia,  Mauro Icardi non si è fatto scappare l’opportunità di scaricare l’adrenalina degli ultimi giorni su Raptor insieme all’amico Cristian. Da Fantasy Kingdom a Kung Fu Panda, passando per Oblivion, il calciatore ha sfruttato – complice la bella giornata – l’occasione per trascorrere un momento in totale tranquillità lontano dalle scarpette da calcio!

Mauro – che sarà presto nuovamente padre di un’altra bimba - ha raccontato quanto si diverte a fare il papà, giocando con i figli appena può e organizzando qualche scherzetto per i bimbi in occasione di Halloween.

Parlando del rinnovo del contratto con l’Inter, Mauro si è detto orgoglioso del ruolo di capitano di una grande squadra e ancor più perché il suo predecessore è stato Javier Zanetti, argentino come lui, che l’ha indossata per tanto tempo. “E’ un grande onore per me”, ha affermato Maurito.

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your collaboration!