Eadvout

Eadv1

lunedì 17 ottobre 2016

I PLAYOFF DI MLB #MLB - IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS @FoxSports


IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS
I PLAYOFF DI MLB

Domani 18 ottobre
Toronto Blue Jays - Cleveland Indians
Live alle 22.00 su Fox Sports
(Commento tecnico di Nicola ‘Faso’ Fasani)


Fox Sports è solo su Sky (canale 204)

Milano, 17 ottobre 2016 – Continuano i playoff di MLB su Fox Sports. In attesa di gara 3 in programma questa notte, domani sera alle 22.00 (diretta Fox Sports HD) i Toronto Blue Jays sfidano i Cleveland Indians in gara 4. La telecronaca è affidata a Danilo Freri e Nicola ‘Faso’ Fasani, il bassista del noto gruppo ‘Elio e le Storie Tese’.
E' una serie alquanto combattuta quella di semifinale dei playoff di MLB tra Toronto Blue Jays e Cleveland Indians, ad oggi ferma sullo 0-2 in favore della franchigia dell'Ohio grazie alle due vittorie conseguite in casa. Ora i prossimi due match si giocheranno in Canada con la possibilità da parte dei Jays di ribaltare il risultato.

FOX SPORTS
Nato nel 1994 negli USA e di proprietà di Fox Networks Group, Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 è sbarcato in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204) e propone le partite della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca, dell’Eredivisie olandese, della Coppa d’Africa, della FA Cup e della League Cup. Oltre al grande calcio Fox Sports detiene i diritti anche dell’Eurolega di basket e di sport americani come NFL, MLB e NHL. Di recente Fox Sports ha rinnovato diritti della coppa più antica d’Inghilterra, la FA Cup, fino al 2018 e del massimo campionato tedesco fino al 2021. Nella squadra di volti di Fox Sports Italia, Fabio Capello, ex CT di Russia e Inghilterra e allenatore, tra le altre, di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid.
Fox Sports è solo su SKY (canale 204)

www.foxsports.it
https://www.facebook.com/FoxSportsItalia
https://twitter.com/FoxSportsIt

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your collaboration!