Eadvout

Eadv1

mercoledì 26 ottobre 2016

HARD ROCK CAFE VENEZIA HALLOWEEN MARATHON “HORROR CIRCUS” PER GRANDI E PICCINI @Halloween @HardRockCafe

HARD ROCK CAFE VENEZIA

HALLOWEEN MARATHON “HORROR CIRCUS” PER GRANDI E PICCINI
SpaceMosquito
TRE GIORNI DI EVENTI TRA INQUIETANTI CLOWN E MOSTRI

Sabato 29 Ottobre, dalle ore 22:00, Halloween opening party con il dj set di Alberto Milani

Domenica 30 Ottobre, dalle 10:00 alle 12:30, Li’l Monster Ball” – l’Halloween per bambini
tra laboratori creativi, animazione e truccabimbi

Lunedì 31 Ottobre, dalle ore 22.00, Horror Circus Closing Party Live con la band Space Mosquito

La “notte dei morti viventi” all’Hard Rock Cafe di Venezia si festeggerà con una maratona di eventi da brivido per grandi e piccini. Da Sabato 29 Ottobre a Lunedì 31 Ottobre, per tre giorni consecutivi, lo staff di Bacino Orseolo vestirà i panni di inquietanti giocolieri, clown e saltimbanchi che, come in “Horror Circus”, terrorizzeranno e intratterranno tutti i fan al locale. Durante la tre giorni di eventi, gli appassionati al locale avranno la possibilità di gustare uno special Menu a tema insieme ai cocktail “Blood Moon” e “Creepy Clown” creati ad hoc dai bartender del Cafe in collaborazione con #RedBull.

La Halloween marathon inizierà Sabato 29 Ottobre, alle ore 22:00, con un Halloween Opening Party da paura che vedrà protagonista Alberto Milani con il suo freaky dj set. A rendere più raccapricciante la serata per i fan, ci sarà la possibilità di essere truccati, a tema e gratuitamente, dalle ragazze dell’IMAInternational Make Up Academy dell’ISPI Botticelli di Conegliano Veneto all’interno del make-up corner allestito al Cafe, e partecipare così a un photoshooting dedicato al termine del quale verranno premiate le maschere migliori.

La maratona proseguirà poi, Domenica 30 Ottobre, con un’intera mattinata dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie. Dalle ore 10:00 alle ore 12:30, streghe, maghi e fantasmi accoglieranno i piccoli fan per la “Li’l Monster Ball”, l’evento di halloween per i bambini, i quali potranno liberare la fantasia, grazie a laboratori creativi, e insieme divertirsi con l’animazione curata da GD EDUCA Cooperativa Sociale. Durante la colazione, i piccoli potranno, inoltre, trasformarsi in zombie e mostriciattoli grazie al servizio di truccabimbi.

Le 72 ore più terrificanti dell’anno si concluderanno Lunedì 31 Ottobre, dalle ore 22.00, con l’ Horror Circus Closing Party Live, rigorosamente in maschera. All’interno dell’Hard Rock Cafe verrà allestito un make-up corner dove il pubblico potrà subire la sua personale metamorfosi grazie al trucco a tema realizzato dalle ragazze dell’IMA – International Make Up Academy dell’ISPI Botticelli. In piena atmosfera Horror Circus, a far cantare e scatenare i fan al Cafe ci sarà la band degli Space Mosquito. Il gruppo padovano proporrà brani pop di successo internazionale, rivisitati e shakerati con del buon vecchio surf anni '60, attingendo dal repertorio dei Ventures, dei Beach Boys, dei Surfaris, di Dick Dale, degli Shadows, dei Chantays, dei Link Wray, di Nancy, di Sinatra, dei Rivieras, dei Los Straitjackets, dei Man or Astroman e dei Mermen.
Durante la serata, tutti gli ospiti in maschera avranno la possibilità di partecipare a un photoshooting al termine del quale verranno premiati i travestimenti migliori.

BIO
La band padovana degli SPACE MOSQUITO è composta da Miss Mosquito Queen alla voce, Galaxy Greg alla chitarra, Nitro Hank al basso e Shuttle Mike alla batteria. Il quartetto nasce nel 2011 durante il concerto dello statunitense Brian Setzer quando Hank e Greg, appassionati di musica surf e rockabilly, hanno l’idea di creare un progetto musicale ambizioso e innovativo: riproporre i grandi successi in versione 60’s con forti echi surf rock e garage. Col tempo il gruppo si arricchisce di nuovi membri; arriva prima Shuttle Mike alla batteria, macchina del ritmo che da subito domina il sound con uno stile essenziale e preciso, e a seguire il tocco di femminilità e di grinta di Miss Mosquito Queen, la voce dolce e sensuale della band.

Per info e prenotazioni telefona a 041 5229665 oppure scrivi a venice.salescoordinator@hardrock.com

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your collaboration!