Halloween a Leolandia dal 29 ottobre all’1 novembre 2016 @Leolandia #Leolandia

ASPETTANDO HALLOWEEN CON BAT PAT
A LEOLANDIA

 
Dal 22 ottobre due weekend speciali per festeggiare
l’arrivo della notte più paurosa dell’anno in compagnia di Bat Pat,
pipistrello parlante e dei suoi amici, i fratelli Silver

Quest’anno a Leolandia l’attesa di Halloween è più divertente che mai!
Nel parco di divertimenti di Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, i weekend dal 22 ottobre all’1 novembre vedranno la presenza speciale di Bat Pat, il pipistrello simpatico e un po’ fifone che vive nella casa della famiglia Silver e la cui specialità sono le avventure da brivido!
I piccoli visitatori potranno infatti incontrare Bat Pat il 22 e 23 ottobre e dal 29 ottobre all’1 novembre. Sin dal mattino alle ore 10 Bat Pat saluterà tutti coloro che arriveranno al parco e darà loro il benvenuto per un fine settimana all’insegna del brivido. Seguiranno lo spettacolo “Leo e il regalo stregato”, con la partecipazione speciale di Bat Pat, e dalle ore 13 fino a pomeriggio inoltrato tantissimi appuntamenti ad HalLEOoween Town con il gioco Dolcetto o Scherzetto!
Inoltre sabato 22 ottobre avrà luogo la proiezione in anteprima di un episodio della nuova serie animata Bat Pat, una produzione Atlantyca Entertainment in coproduzione con Imira Entertainment, in collaborazione con Mondo TV, con la partecipazione di RAI Fiction e TVE.
C’è qualcosa di inquietante in biblioteca? Mostri dagli occhi rossi sotto il letto? Strane urla nel bel mezzo della notte? Non preoccupatevi, Bat Pat è sempre pronto a tuffarsi nella prossima avventura, non importa quanto spaventosa sia! Perché la sua specialità sono le storie di streghe, fantasmi, cimiteri. Per questo ha sempre un sacco di avventure paurose da raccontare!
L’evento di Bat Pat a Leolandia è organizzato da Atlantyca Live, il dipartimento che si occupa dell’ideazione, la produzione e lo sviluppo di spettacoli dal vivo relativi a tutte le property di Atlantyca, che comprendono il brand di Geronimo Stilton e i suoi spin-off, Bat Pat e Agatha Mystery.
 
Leolandia è il parco divertimenti ideale per tutti i bambini. Quest’anno, in occasione del suo 45° compleanno, festeggia con tante sorprese dedicate soprattutto ai più piccoli, come l’appuntamento con Bat Pat, i cui libri sono editi in Italia da Edizioni Piemme.
Info e dettagli su:

Commenti