Easymamma e Halloween a giovedì 27 ottobre 2016 @easymamma #easymamma

Halloween, tante iniziative “spaventose” in città

Maschere, dolcetti e sorprese da urlo sono in arrivo per il giorno di Halloween.
L'Associazione Easymamma in collaborazione con il Comune anticipa i festeggiamenti a giovedì 27 ottobre con una merenda e letture da morire... dal ridere al Bar del Centroparco dalle ore 16.15. Per i bimbi che non vorranno andare alla festa mascherati non c'è problema, sarà presente un truccabimbi paurosissimo. Il costo della merenda è di 5 euro ed è necessaria la prenotazione.
Per informazioni e iscrizioni: 393.9024759, info@easymamma.it
Il 31 ottobre IN SEGRATE, l’associazione dei commercianti e artigiani locali, con il patrocinio del Comune propone diverse iniziative a partire da una sfilata in maschera, con ritrovo alle 15.30 in via Roma, 9, all’altezza della società San Marco. Da qui si raggiungerà in corteo Piazza San Francesco dove ad attendere i più piccoli ci saranno un truccabimbi e uno spettacolo di magia. Alle 18.30 risotto alla zucca sotto il portico e dalle 19 happy hour mostruosi e cene spaventose a metà prezzo per chi si presenterà in maschera nei vari locali che hanno promosso l’iniziativa adattando il proprio nome alla ricorrenza.
Sempre il 31 ottobre, dalle 16.30 alle 21 si festeggia Halloween anche con Tempo C nella ludoteca comunale Mr Magorium di via Amendola 3. Gli appuntamenti saranno due per soddisfare le esigenze delle diverse fasce di età: per i più piccini (bimbi della scuola dell'infanzia) dalle 16.30 alle 18.20 Halloween pomeridiano con "merenda tenebrosa" in compagnia di mamma o papà. Ci si ritroverà per festeggiare insieme con una merenda a tema completando i propri costumi e creando sacchetti raccogli dolcetto prima di uscire per un giretto tenebroso nelle vie del quartiere. Il costo del pomeriggio è di 12 euro a bimbo, con sconto di 2 euro dal secondo fratello. Per i più grandi (bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado) Halloween "pizza party serale", dalle 18.40 alle 21. Si completeranno e personalizzeranno i propri costumi/maschere, si creeranno sacchetti raccogli-dolcetti e si partirà per il tradizionale corteo "tenebroso" per le vie. Al rientro, pizza calda e fumante per tutti.
Il costo della serata è di 15 euro a bambino, con sconto di 2 euro dal secondo fratello.
Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 02.36572992 /3939243790.
info.tempoc@gmail.com

Commenti