Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 - Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2016 #Sicilytibetfestival

Grazie alla lungimiranza ed alla fiducia di Jampa Lama Phurba e dei monaci tibetani si svolgerà a Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre il "Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 - Festival per la Pace e l’Umanità".
L'evento è organizzato dall'Associazione culturale e sociale Al'Nair, di Pina Basile, con la collaborazione di Marie Claire Ocera; sarà ospitato dal Romano Palace Luxury Hotel, in viale Kennedy, alla Plaia grazie all'immediato apprezzamento da parte della proprietà, nella persona di Stefania Romano che ha aderito con vigore e slancio all'iniziativa.

Il Festival durerà 3 giorni, con la presenza di 6 monaci tibetani e della famosa cantate e ballerina tibetana Tenzin Sonam Gyawolowa, nei quali si potranno realizzare Mandala di Sabbia e imparare la scrittura calligrafica tibetana.

Sarà possibile acquistare tanti oggetti e prodotti della loro lontana e martoriata terra, per aiutare i monaci nella realizzazione di un centro scolastico per i piccoli monaci.

Il "Sicily Tibet Festival" sarà un momento di riflessione sulla vita, sul mondo e sui rapporti fra gli esseri umani, la natura ed il creato.

Commenti