Apertura in grande stile per DEEJAY On Stage

Apertura in grande stile per DEEJAY On Stage

Le grandi Hit in Piazzale Roma, atteso venerdì Alvàro Soler

 

Piazzale Roma gremito di spettatori per l’apertura della seconda edizione di DEEJAY On Stage, il format di intrattenimento ideato da Radio Deejay in collaborazione con San Marino Performance e con il patrocinio del Comune di Riccione. A dare il benvenuto alla platea, gli speaker della radio, ormai riccionesi acquisiti, Rudy Zerbi, la Pina, Federico Russo e Alex Farolfi come sempre al mixer. Ad scaldare la folla c’ha pensato subito Vacca, il rapper di Calze con le Ciabatte, che oltre alla canzone ha lanciato anche un vero e proprio stile, divenuto un must dell’outfit di tantissimi giovani. Jake la Furia e Alessio hanno interpretato i brani del nuovo disco da solista del componente dei Club Dogo, riunitisi (quasi a formazione completa) sul palco di DEEJAY On Stage con la partecipazione di Giuliano Palma. Don Joe è comparso a sorpresa intonando assieme a Palma ‘Pes’, il tormentone dell’estate 2012 che li ha visti per mesi in vetta alle classifiche delle radio italiane.

E proprio Giuliano Palma ha raccolto il testimone presentandosi con una band di grande stile. Il cantautore ha omaggiato Pino Daniele intonando una canzone del collega partenopeo. Folla in delirio per l’ultimo protagonista della serata: Fabio Rovazzi che ha cantato il tormentone nato su Youtube ‘Andiamo a comandare’.

 

Gli eventi speciali, completamente gratuiti targati Radio Deejay, proseguono anche venerdì sempre alle 21.30 in piazzale Roma, con l’esibizione di Alvàro Soler, nuovo giudice di X-Factor, che aprirà ufficialmente il talent show DEEJAY On Stage che vede impegnate band musicali e cantanti emergenti. 

Matteo De Angelis

Assessorato al Turismo - Comunicazione

Piazzale Ceccarini, 11 

Riccione

tel. 0541426046

fax 0541426010

www.comune.riccione.rn.it

Commenti