WORLD BURGER TOUR - VENEZIA - GIOVEDÌ 23 GIUGNO 2016 DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00

PER IL WORLD BURGER TOUR A VENEZIA
HRC Chicago Giandinera Deli Burger
3 NATIONS HAPPY HOUR”
EVENTO DEGUSTAZIONE PER SPERIMENTARE I SAPORI DI
MUMBAI, SEATTLE, CHICAGO, MONTEGO BAY (GIAMAICA)

INGRESSO GRATUITO

GIOVEDÌ 23 GIUGNO DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00

15 giugno 2016 – Mumbai, Seattle, Chicago, Montego Bay (Giamaica), sono le città protagoniste del viaggio di gusto e sapori di 3 stati diversi del mondo che è possibile sperimentare all’ Hard Rock Cafe di Venezia fino al 30 giugno. Per il secondo anno consecutivo, infatti, il World Burger Tour firmato Hard Rock International porta in tutti i Cafe del mondo i Local Legendary™ Burger di altre città. Hard Rock comunemente, infatti, offre ai propri chef nei vari Cafe, la libertà di inventare una versione “locale” del “Legendary™ Burger” offrendo un’interpretazione originale delle tradizioni e delle usanze culinarie della città che lo ospita. Tutti i sapori tipici di una paese dunque si possono degustare nel Local Legendary™ Burger disponibile solo nella città di origine. Si contano più di 160 Local Legendary™ Burger nel mondo e quest’anno quelli che arricchiscono il Menu dell’ Hard Rock Cafe Venezia fino al 30 Giugno sono: i Local Legendary™ Burger di Mumbai, Seattle, Chicago e Monte Bay.

Hard Rock Cafe Venezia invita quindi tutti gli appassionati al 3 NATIONS HAPPY HOUR: un vero e proprio evento degustazione per sperimentare il viaggio sensoriale in 3 nazioni diverse in Bacino Orseolo, Giovedì 23 Giugno dalle ore 18.00 alle ore 20.00. L’evento di degustazione è aperto a tutti e sarà ricco di intrattenimento, giochi a premi, dj set a tema e tanto divertimento.

I BURGER DEL WORLD BURGER TOUR
Tandoori Chicken Burger (Mumbai, India) – un petto di pollo marinato condito con spezie aromatiche ed erbe fresche, farcito con cetriolo e servito con yogurt alla menta.
Java Lava Burger (Seattle, Stati Uniti) – hamburger di manzo alla griglia condito con sale al caffe- espresso fatto in casa, nappato con lava sauce, croccanti cipolle java, pancetta, formaggio cheddar fuso e guarnito con un jalapeño fritto.
Giardiniera Deli Burger (Chicago, Stati Uniti) – hamburger di manzo guarnito con roast beef all’inglese, provolone fuso e giardiniera di verdure accompagnato da maionese alla Sriracha.
Jamaican Jerk Burger (Montego Bay, Giamaica) – hamburger di manzo condito con anelli di peperoncino giallo, crema di formaggio al mango e jalapeño, accompagnato con maionese ai peperoncini piccanti e timo.

Per ulteriori informazioni sul World Burger Tour : www.worldburgertour.com

Commenti