RUINART, LA PIU’ ANTICA MAISON DE CHAMPAGNE, PROTAGONISTA DELLA XIII EDIZIONE DI VINÒFORUM, LO SPAZIO DEL GUSTO Roma, 10/19 giugno 2016

Milano, maggio 2016 - Ruinart, Maison caratterizzata dall’eleganza senza tempo, un perfetto equilibrio tra tradizione profonda e modernità creativa, in occasione della XIII edizione di Vinòforum, Lo Spazio del Gusto, in programma a Roma dal 10 al 19 giugno, sarà una protagonista del format Chef’s Table: un solo tavolo, 20 posti e uno chef stellato che creerà piatti esclusivi in abbinamento alle Cuvée Ruinart http://www.vinoforum.it/chefs-table/.

Ruinart è il simbolo di un savoir-faire e di un'art de vivre famosi in tutto il mondo. Ognuna delle sue Cuvée reca la caratteristica impronta dello Chardonnay, l'emblematico vitigno della Maison. Delicate bollicine la cui vivacità forma un alone leggero e persistente, una purezza unica e una freschezza ineguagliabile, pur conservando ognuna, in sé, la ricchezza aromatica di una personalità ben distinta.  Complesso e singolare, il gusto Ruinart nasce da una vocazione per l'originalità, il piacere gustativo, l'intensità delle sensazioni, in uno stile inconfondibile.

Commenti