MARY FRANCES, Get The Party Started‏

MARY FRANCES, Get The Party Started
MaryFrances_MRN218 euro 360 (
 Sdrammatizzare quel tradizionale e talvolta scontato look "festaiolo" con un'iniezione di divina mondanità Hollywood style.
Il design prezioso di Mary Frances colloca la stilista californiana nella sfera di un'eleganza fuori dai canoni, ricca di carisma e magnetismo, caratterizzata da una femminilità Easy chic, densa di emozione e personalità.
Le sue sfiziosissime borse "Get The Party Started" sono quell'accessorio in più, quella magica espressione capace di proiettare lo Star System nella vita di tutti i giorni.
Mini bag o pochette divertenti, nelle forme inusuali di cuore, chitarra, flute, ananas e altri soggetti, nell'incanto di una straordinaria lavorazione tra perle, perline e tinte cangianti.
Mary Frances invita la donna al suo cocktail esclusivo di impareggiabile charme.

MARY FRANCES, LA CREATIVITÀ PREMIA...

Mary Frances Accessories, è stata per ben due volte consecutive, nel 2005 e 2006, inserita nell'elenco delle 500 più importanti realtà aziendali private che hanno avuto migliori trend di crescita negli Usa. Nel 2004 la stilista ha ricevuto inoltre a Dallas l'attestato di "Accessory Designer of the Year Award" ed è risultata, sempre lo stesso anno e l'anno successivo, una delle cinque designer mondiali a ottenere il titolo di "Star of the Show" in occasione della "Paris Fashion Week". 
Le sue borse sono gioielli da collezionare, amatissimi dalle star: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Natalie Cole, tra le altre…



Mary Frances è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX  www.aibijoux.com

Commenti