Garko apre il weekend del Pineta #Garko

Venerdì sera grande serata con il bel Gabriel. E sabato in pista anche Valeria Marini, Costanza Caracciolo e Jonathan Kashanian.
Valeria Marini e ospite
 Visita gradita venerdì sera 17 giugno al Pineta di Milano Marittima che ha ospitato Gabriel Garko. Capello ribelle, collanina di teschi al collo e occhialino alla Clark Kent, l'uomo più desiderato dalle italiane si è intrattenuto con i "padroni di casa" Marco Amadori e Patrick Dallamano.
La visita di Garko è stato il preludio di un sabato sera che si annunciava esplosivo, grazie alla presenza di Valeria Marini, della biondissima Costanza Caracciolo e, direttamente da "Verissimo", dello stravagante Jonathan Kashanian.
Ad aprire le danze sabato 18 Giugno è stato proprio Jonathan Kashanian, come sempre elegantissimo in abito color cammello dorato e copricapo "wild-chic" alla Indiana Jones. L'inviato di "Verissimo", sempre molto disponibile con i fans, si è intrattenuto a lungo nel privé con Valeria Marini, in rosso Valentino e sempre scortata dal bel fidanzato Patrick Baldassari:
"Milano Marittima - ha detto Valeria - è ormai la mia seconda casa. Pineta di sera e bagno Paparazzi di giorno, è la mia combinazione preferita". 
Tra le più scatenate Guendalina Canessa accompagnata dal fidanzato Pietro Aradori, guardia della nazionale di basket: "Sono innamoratissima - ha detto Guenda - sento che è la persona giusta". 
Tra i più ammirati della serata anche Gabriel Garko che - jeans strappati, t-shirt e chiodo - è tornato al Pineta dopo la serata di venerdì e, come al solito, ha fatto l'alba attorniato da fans e amici. Tra i tanti ospiti vip, segnaliamo, in splendida forma, il campione del mondo del 1982 Giancarlo Antognoni, anche lui attorniato da tante ammiratrici. 

ScarpatiPress

Commenti

Eventi News 24 - Notizie online