MARRIOTT HOTELS INAUGURA IL SUO PRIMO HOTEL A SKOPJE IN MACEDONIA

Marriott Hotels inaugura il suo primo hotel a Skopje in Macedonia


Milano, 11 maggio 2016: Marriott Hotels, il brand principale di Marriott International, ha aperto il suo primo hotel in Macedonia, il Skopje Marriott Hotel. Situato nel cuore del quartiere culturale e degli affari della città, il nuovo hotel è stato progettato per offrire il meglio dello stile e del comfort.

Le 164 camere e suite ben arredate, tra cui una Presidential Suite di lusso, offrono una combinazione di architettura tradizionale e design moderno.Il nuovo hotel, che si affaccia sul fiume Vardar, vanta una serie di servizi innovativi e caratteristiche di design tra cui la lobby Greatroom firmata Marriott, che dispone di un accogliente e ampia lounge per rilassarsi, lavorare o socializzare, nonché di un ristorante e due bar, che offrono un’ottima selezione di vini locali e cocktail artigianali.
L’hotel offre servizi eccellenti per i viaggiatori d’affari, con sale riunioni flessibili ed eleganti, tra cui sette aree per eventi (la più grande può ospitare fino a 400 persone), insieme a uno spazio multifunzionale per workshop e incontri privati. Suite executive di lusso e l’Executive Lounge dell'hotel aggiungono comfort e stile alla struttura.
Il ristorante dell’hotel, il Distrikt Bar + Kitchen, rispecchia il melting pot delle culture della città e combina i migliori prodotti locali con influenze europee e del Mediterraneo orientale. Specialità culinarie comprendono il pesce fresco del mercato e una griglia a carbone Josper, che dà un sapore unico e delizioso alla selezione di bistecche proposte.
La spa dell’hotel offre una vasta gamma di rituali rilassanti tra cui un trattamento antietà intensivo per il viso e un trattamento illuminante corpo al tè verde e cetriolo, utilizzando prodotti June Jacobs, rinomati per i loro estratti vegetali naturali e la brevettata formula antiossidante.

La piattaforma di Marriott Meetings Imagined offre nuove opportunità ed ispirazione per gli organizzatori di eventi, insieme a un servizio online che mette gli ospiti in contatto con i guest relation manager 24 ore su 24.
Una città incantevole con una storia affascinante, Skopje si trova nella parte nord della Macedonia con il bellissimo fiume Vardar che attraversa la città. L’hotel è vicino alle attrazioni più famose della città tra cui lo Stone Bridge, la meravigliosa statua di Alessandro il Grande “Il guerriero a cavallo”, e numerosi teatri, musei, bar e ristoranti.
Marriott Hotels è in continua trasformazione secondo il concetto di Travel Brilliantly. Gli ospiti e gli appassionati di viaggio possono visitare www.travelbrilliantly.com per scoprire come Marriott Hotels continua a soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi. Oltre al mobile check-in e check-out, il servizio room ready alerts e Mobile Requests, Marriott Hotels sta sperimentando l’accesso alle camere senza chiavi tramite dispositivi mobile presso il Baltimore Marriott Waterfront Hotel.

Commenti