La Mamounia: atmosfere da mille e una notte per una vacanza tutta al femminile a Marrakech

La Mamounia: atmosfere da mille e una notte per una vacanza tutta al
femminile a Marrakech

Milano, 2 maggio 2016 - Dedicato a chi è alla ricerca di una destinazione vicina, ma al tempo stesso esotica, per un weekend fra amiche, Marrakech e il suo hotel più iconico, La Mamounia, sono la soluzione ideale per coniugare relax, shopping, ottima cucina e night life.
La Mamounia con le sue atmosfere glam, è il luogo privilegiato da cui partire alla scoperta della “città rossa”, e la meta perfetta per chi vuole staccare un po’ la spina dalla vita movimentata di tutti i giorni.
Oltre a un parco immenso con lussureggianti giardini, due piscine, quattro magnifici ristoranti e cinque bar diversi dove trascorrere divertenti serate in compagnia delle amiche, l’Hotel dispone di una spettacolare Spa di 2.500m² con hammam che può essere privatizzato completamente per una giornata di relax tutta al femminile. Non mancano poi trattamenti benessere per rilassarsi completamente.
E per sentirsi delle vere e proprie pink trotter, l’Hotel propone un pacchetto per esplorare la città, perdendosi tra i vicoli della Medina e gli affollati mercati e souk dove fare incetta di comode babouches, per poi perdersi tra tappeti, teiere e tajine di ceramica, fino ad arrivare ai luoghi di maggior interesse, tra cui la piazza Djemaa el Fna sempre affollata di musicisti, indovini e incantatori di serpenti: uno spettacolo davvero suggestivo. E infine è d’obbligo la visita ai Giardini Majorelle, tanto cari a Yves Saint-Laurent, e che ospitano piante provenienti da tutto il mondo.
Il pacchetto “Very Morocco” de La Mamounia include: 3 pernottamenti con colazione, transfer da/per l’aeroporto, un massaggio relax di 30 minuti all’arrivo, un pranzo a buffet a bordo piscina, una cena à la carte presso il ristorante “Le Marocain”, una mezza giornata di visita della città, e 60 minuti di rituale dell’Hammam. Tariffe da € 740,40 per camera per notte.

Per informazioni e prenotazioni
tel: 00 212 524 388 600

Commenti