I GIOCATORI HEAD MARIN CILIC E SASCHA ZVEREV SONO PRONTI PER PARIGI DOPO LE DUE FINALI SULLA TERRA ROSSA

Due giocatori HEAD, tra cui Marin Cilic che è
rientrato sui campi dopo due mesi di pausa a causa di un infortunio al ginocchio, si preparano per gli Open di Francia raggiungendo due finali ATP nel weekend. Il giocatore Croato, che promuove la racchetta HEAD Graphene XT Prestige, ha combattuto duramente prima di essere sconfitto 4-6, 6-7 (11) a Ginevra contro il vincitore del Roland Garros Stan Wawrinka.
Cilic ha dimostrato di essere in ottima forma e di essere pronto a ritrovare il suo miglior gioco che lo ha portato a vincere 14 titoli compresi gli US Open, nel 2014. "E’ stata un’ ottima settimana per me  e non vedo l’ora di andare al Roland Garros. Giocare contro Stan non è mai semplice. Sapevo che sarebbe stato un match intenso, una battaglia e così è stato. Credo di aver alzato il ritmo di gioco nel secondo set e di essere arrivato ad un passo dal terzo set."
Zverev, che promuove la racchetta HEAD Graphene XT Speed, ha lottato intensamente prima di arrendersi al giocatore della Next Generation Dominic Thiem, con il punteggio di 4-6, 6-3, 0-6, raggiungendo la prima finale della carriera in un torneo ATP. "Ho passato circa 12 ore e mezza sul campo questa settimana e adesso sono davvero stanco" ha commentato Zverev. "Contro un giocatore come Dominic, che è uno tra i migliori giocatori sulla terra in questo momento, puoi vincere solo se giochi al massimo. Non hai altre possibilità. Ed è davvero difficile se non sei al 100%. Zverev sta cercando di diventare il primo teenager a vincere un torneo ATP, dopo la vittoria di Cilic nel 2008. Giocherà il primo turno degli Open di Francia contro Pierre-Hugues Herbert.
I primi due giocatori del mondo e di HEAD, Novak Djokovic e Andy Murray, si sono presi una settimana di pausa in preparazione degli Open di Francia.  Djokovic e Rafael Nadal potrebbero incontrarsi nella semifinale del Roland Garros mentre nella parte bassa del tabellone, il difensore del titolo Stan Wawrinka si potrebbe scontrare con Murray. Il No. 1 del mondo Djokovic, che apre la sfida per vincere il Roland Garros e diventare l’ottavo giocatore della storia del tennis a vincere tutti i Grandi Slam, si prepara a giocare il primo turno contro Yen-Hsun Lu. Murray arriva al Roland Garros fresco della vittoria del suo terzo titolo ATP nel torneo di Roma. Lo scozzese, che l’anno scorso ha giocato una semifinale incredibile tanto da portare Djokovic al quinto set, si appresta a giocare il primo turno contro un qualificato.

Per maggiori Informazioni visita:
facebook.com/headtennis
twitter.com/head_tennis
instagram.com/headtennis_official

Commenti