SPECIALE GRAN PREMIO DI MONACO

Mediterraneo occidentale con Star Clippers
SPECIALE GRAN PREMIO DI MONACO
Una vacanza che unisce due passioni, vela e motori.
Star Clippers vi porta a Monte Carlo per assistere al Grand Prix di Formula 1.


Montecarlo è il favoloso regno dei principi e delle star del cinema, con l’imponente Palais du Prince ed i sontuosi casinò che ricordano l’elegante epoca anteguerra. Il Principato, però, oltre ad essere l’essenza stessa della Riviera, con la sua haute couture, la ricchezza appariscente e la sfarzosa vita notturna, è anche dimora del Gran Premio di Monaco, il circuito più lento ed anche il più difficile del Campionato del Mondo di Formula 1, che quest’anno si terrà, tra prove e gare, da giovedì 26 a domenica 29 Maggio.
La compagnia di navigazione Star Clippers vi propone 3 partenze del suo quattro alberi Star Flyer per una crociera alternativa che combina l’esperienza della navigazione a vela, i panorami e le perle culturali del Mediterraneo con uno degli eventi più emozionanti della Costa Azzurra: un viaggio nel segno dell’adrenalina e del glamour. Non vi resta che decidere quale delle tre crociere di 7 notti sia quella fatta per voi…

14 maggio 2016 - Corsica, Costa Azzurra e Storico Gran Premio di Monaco con Star Flyer
Corsica e Costa Azzurra sono protagoniste della crociera a bordo del 4 alberi Star Flyer, in partenza da Cannes, con un itinerario che vi permette di seguire la decima edizione del Gran Premio Storico di Monaco.

Itinerario: Cannes, Monte Carlo, Ile Rousse, Spiaggia de Figari, Bonifacio, Porto, Riserva Naturale di Scandola, Porquerolles, Sanary-sur-Mer, St. Tropez, Cannes.
Quota: a partire da 1.790 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).


21 maggio 2016 - Corsica, Costa Azzurra e Prove GP F1 di Monaco con Star Flyer
Corsica e Costa Azzurra sempre protagoniste della crociera a bordo di Star Flyer, con partenza da Cannes e un itinerario che vi permette di seguire le prove nella prima giornata del Gran Premio di Monaco.

Itinerario: Cannes, Calvi, Spiaggia de Figari, Bonifacio, Portoferraio, Lerici, Monte Carlo, St. Tropez, Cannes.
Quota: a partire da 1.790 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).


28 maggio 2016 - Finale GP F1 di Monaco, Corsica e Italia con Star Flyer
Protagoniste della crociera a bordo del 4 alberi Star Flyer sono Costa Azzura, Corsica e Italia, in partenza da Cannes, con un itinerario che vi permette di seguire la gara del Gran Premio di Monaco.

Itinerario: Cannes, Monte Carlo, Santa Margherita, Bastia, Portoferraio, Bonifacio, Spiaggia de Figari, Civitavecchia.
Quota: a partire da 1.875 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

Star Clippers opera con tre dei più grandi velieri ancora esistenti al mondo.
Gli spazi comuni dei tre clipper prevedono il ponte principale in teak, le piscine, la biblioteca, il Tropical Bar, il piano bar ed una bellissima sala ristorante informale per gustare piatti della cucina internazionale.
I due velieri gemelli di 4 alberi, Star Flyer e Star Clipper, possono ospitare fino ad un massimo di 170 passeggeri ciascuno, mentre l’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper ospita fino a 227 passeggeri.

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
W. www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com

Star Clippers distribuisce i cataloghi e commercializza le crociere in Italia in collaborazione con:
America World, Club Paradiso, Gastaldi 1860, Giocoviaggi, I Viaggi dell’Elefante, Kuoni Best Tours,
Press Tours, Top Cruises, Travel United, Viaggi dell’Airone.

Commenti