La bellezza dà appuntamento a Firenze al Bernini Palace in occasione di Cosmoprof‏

LA BELLEZZA DÀ APPUNTAMENTO A FIRENZE
AL BERNINI PALACE
LO SPECIALE SOGGIORNO DEDICATO AL COSMOPROF
(ph Aromicreativi)
Torna a Bologna dal 18 al 21 marzo prossimi Cosmoprof, il più importante salone internazionale dedicato alla bellezza professionale. L’Hotel Bernini Palace di Firenze, a soli 35 minuti di treno dal capoluogo emiliano, offre ai visitatori della Fiera bolognese un soggiorno speciale nel cuore della capitale mondiale dell’arte e della bellezza, in un ambiente raffinato e unico, nel segno dell’ospitalità made in Italy a 5 stelle.

Firenze, 01 marzo 2016 _Un’esperienza di vera bellezza: è quella che propone l’Hotel Bernini Palace di Firenze in occasione della 49ma edizione di Cosmoprof, la più grande Fiera internazionale dedicata alla cosmetica e al benessere, in programma a Bologna dal 18 al 21 marzo prossimi. Grazie agli ottimi collegamenti tra le due cittàa soli 35 minuti di treno con Freccia Rossa ed Italo - sarà possibile soggiornare all’hotel Bernini Palace, nel cuore del capoluogo toscano, immersi nel fascino senza tempo della capitale mondiale dell’arte e della bellezza.
A pochi passi da Palazzo Vecchio e Palazzo Pitti, l’Hotel Bernini Palace, 5 stelle situato in uno storico palazzo del XIV, è custode della memoria più antica di Firenze. Antico Albergo del Parlamento ai tempi di Firenze Capitale, conserva la memoria del suo glorioso passato nella attuale Sala delle Colazioni, un tempo buvette del vicino Parlamento: ne sono testimonianza i tondi che ritraggono le grandi personalità che qui amavano intrattenersi in vivaci conversari, da Cavour a Giolitti, da Lamarmora a Gioberti. Un passato che si fonde perfettamente con il design contemporaneo del lounge bar e della hall: ambienti che convivono in armonia, come quelli cinquecenteschi del Ristorante dell’hotel, La chiostrina, ricavato in un ex chiostro cinquecentesco e le Suite Tuscan Floor che richiamano lo stile Rinascimentale, tra soffitti a travi di legno, letti a baldacchino e preziosi arazzi. Un’occasione unica dunque per vivere la frenesia della Fiera bolognese immergendosi, la sera, nella pace riposante del dolce paesaggio collinare fiorentino, a pochi passi dalle rive dell’Arno, nell’incanto della primavera fiorentina.
Tariffe: a partire da 300 euro

Hotel Bernini Palace
Piazza San Firenze, 29 (Piazza della Signoria) – 50122 Firenze
Tel. + 39 055 288621 – fax + 39 055 268272

Commenti

Eventi News 24 - Notizie online