Dorelan con Vero Volley Monza: aperto il social contest per vedere le partite sul divano letto a bordo campo‏

È ON LINE IL NUOVO SOCIAL CONTEST DORELAN:
IN PALIO UN POSTO DA PASCIÀ AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI MONZA
Dorelan_VeroVolley_Socialcontest

Per vedere le partite delle prime squadre Vero Volley a bordo campo e sul divano Dorelan basterà ottenere più like postando foto con l’hashtag #DorelanLovesVolley.
.

Monza, 30 marzo 2016_Al Palazzetto dello Sport di Monza c’è un posto a bordo campo mai visto: un autentico divano letto Dorelan. Da questa incredibile postazione, davvero degna di un pascià, si potrà assistere alle partite di volley maschile e femminile di serie A del Gi Group Team e del Saugella Team.

Dorelan, azienda di riferimento del settore Bedding in Italia, vuole infatti sostenere le squadre del consorzio Vero Volley nei momenti clou dei rispettivi campionati. È nata così una innovativa forma di partnership. Oltre alla presenza nel circuito Vero Volley Card, nel Palazzetto dello Sport di Monza è stata allestita a bordo campo una zona riservata arredata con un divano letto Dorelan Manhattan.

Ma come godersi questo posto in prima fila? Basterà partecipare al social contest già on line sul profilo Facebook Vero Volley OfficialPage, postando un selfie fatto sul divano di casa nei commenti del post dedicato e scrivendo nel commento l’hashtag #DorelanLovesVolley.

L’autore della foto che riceverà più like avrà diritto a 3 posti esclusivi per assistere alle partita a bordo campo comodamente seduti sul divano letto Dorelan Manhattan (per la gara del Saugella Team del 10 aprile verranno conteggiati i like ricevuti sulle foto entro le ore 23.00 di giovedì 7 aprile).

Queste le prossime sfide dei team Vero Volley:

- Domenica 10 Aprile ore 18.00 – Saugella Team Monza vs. Trento
- Mercoledì 17 Aprile ore 20.30 – Quarto di Finale GARA 2 PLAY OFF Gi Group Team Monza al Palazzetto
- Seconda metà di Aprile – PLAY OFF promozione Saugella Team Monza 

Se le squadre Vero Volley andranno avanti nel loro cammino, l’area riservata Dorelan resterà a disposizione anche durante i restanti incontri. E a ogni punto, tutti in piedi sul divano! Inoltre il divano letto Dorelan Manhattan resterà esposto all’ingresso del Palasport di Monza fino alla fine della stagione.

Qui il regolamento del contest: http://goo.gl/NbvfmM

Il rivenditori esclusivi Dorelanbed che partecipano all’iniziativa sono a:
Monza, via Manzoni 32 tel. 039 2917779 monza@dorelan.it
Milano, piazza Carlo Caneva 4 tel. 02 97374350 milano.caneva@dorelan.it

Commenti