COURMAYEUR WINE FEST: coccole, relax e calici di vino ai piedi del Monte Bianco‏

Ai piedi del Monte Bianco Courmayeur propone un ponte del 25 aprile all’insegna del piacere e del benessere: i vini della Valle d’Aosta, le eccellenze gastronomiche locali,
le rilassanti acque termali sono gli ingredienti della speciale proposta dedicata.


Courmayeur, 6 aprile 2016_ Un “ponte” primaverile da vivere nella cornice del Monte Bianco. La prima edizione del Courmayeur Wine Fest, che si terrà il 25 aprile, sarà l’occasione per regalarsi un weekend di degustazioni e relax grazie al pacchetto Wine & Wellness proposto dal QC Termemontebianco spa and resort.

Wine & Wellness comprende un calice a persona valido per la manifestazione del 25 aprile, una cena per due con menù del territorio e vini abbinati dal maitre dell’hotel, pernottamento, colazione, ingresso giornaliero alle Terme e accesso illimitato alla spa interna all’hotel.

Tariffe
Pernottamento lunedì 25 aprile: a partire da 299 euro a camera, in camera doppia classic
Pernottamento domenica 24 aprile: a partire da 380 a camera, in camera doppia classic
Riduzione: 20% di sconto sull’ingresso serale (dopo le 17.30) presso la spa dell’hotel QC Terme per chi è in possesso del calice del Courmayeur Wine Fest.

Courmayeur Wine Fest è la prima edizione assoluta di una fiera interamente dedicata alla filiera corta delle etichette della Valle d’Aosta. Protagonista, la viticultura “eroica” di montagna, portata avanti dai piccoli produttori locali con grandi sacrifici e ottimi risultati. Al Jardin de l’Ange, dalle ore 11 alle ore 19, saranno offerte degustazioni accompagnate da musica e animazione itinerante. Ad accompagnare i vini, le migliori specialità gastronomiche a km zero.
Per partecipare all’evento – senza aderire al pacchetto – basta acquistare il calice della manifestazione in prevendita presso molti esercizi commerciali e all’Office du Tourisme di Courmayeur, in piazzale Monte Bianco (per informazioni: www.courmayeurmontblanc.it) oppure direttamente durante l’evento.

Commenti