Caterina Shulha - Madrina del Formia Film Festival - 27/30 Aprile‏ 2016

L’attrice Caterina Shulha sarà madrina della seconda edizione del Formia Film Festival che si svolgerà dal 27 al 30 Aprile.
CATERINA SHULHA
Caterina Shulha, 23 anni,  bielorussa ma romana d' adozione. La sua bellezza e la sua determinazione l’hanno portata ad  interpretare, nonostante la sua giovane età, ruoli da protagonista di fiction di successo come “Un passo dal cielo”, accanto a Terence Hill e “La Narcotici”.
Viso angelico, etereo, impreziosito da una lucente chioma bionda e un talento naturale per la recitazione.
Sarà protagonista, assieme a Filippo Scicchitano, dell’attesissimo film tv targato Rai1, dal titolo “Il Confine” realizzato per il centenario della Prima Guerra Mondiale, con la regia di Carlo Carlei.
Inoltre Caterina sarà uno dei volti femminili del film “La Vita Possibile” di Ivano de Matteo insieme a Valeria Golino e Margherita Buy.
Da poco sono terminate le riprese della fiction “Squadra Antimafia 8” di cui ne è protagonista interpretando 3 ruoli, al fianco delle new entry Giulio Berruti, Silvia d’Amico ed Ennio Fantastichini.
Grazie alla sua fotogenia è stata immortalata da numerosi fotografi di fama internazionale che l’hanno definita “camaleontica”, per la sua naturale capacità di apparire diversa in ogni scatto.

Commenti