TORNA #BLANKCANVAS, IL PROGRAMMA DI MOXY HOTELS PER GLI ARTISTI EMERGENTI


 
Milano, 1 marzo 2016 – Moxy Hotels, il nuovo e audace brand lifestyle di Marriott International rivolto ai Millennial, lancia la seconda edizione della campagna #BlankCanvas aperta a giovani artisti emergenti di tutto il mondo.
Moxy si fa promotore delle nuove forme di arte visiva e, in collaborazione con la piattaforma artistica internazionale Talenthouse, invita pittori, fotografi, registi, scultori, illustratori e street artist innovativi a partecipare a #BlankCanvas presentando opere d’arte originali che racchiudano lo spirito di Moxy, divertente, irriverente e vivace. I lavori selezionati entreranno a far parte della collezione d’arte permanente di Moxy Hotels e saranno esposti all’interno degli alberghi del brand.
“#BlankCanvas propone un approccio divertente e innovativo all’arte e allo stile, proprio come il brand Moxy”, afferma Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels. “Abbiamo creato una piattaforma che permette agli artisti di esplorare la loro creatività e dare visibilità ai loro lavori, e un programma che reinventa la tradizionale esperienza in hotel e incoraggia l’arte e la cultura”.
#BlankCanvas si pone l’obiettivo di presentare al mondo nuovi giovani talenti dell’arte visiva. Il vincitore della seconda edizione avrà la possibilità di esibirsi con un live show durante la festa di apertura di Moxy New Orleans a maggio 2016, davanti ad un pubblico di media locali e internazionali e di esperti di arte. Il programma proseguirà poi nel corso dell’anno in occasione del lancio dei prossimi hotel Moxy Tempe, Moxy Nashville e Moxy Berlin.
COME PARTECIPARE:Per partecipare a #BlankCanvas, gli artisti devono presentare un’opera di arte visiva originale ispirata alla città di New Orleans e che allo stesso tempo catturi l’energia e lo stile accattivante tipico di Moxy. Gli artisti si possono candidare sulla piattaforma https://www.talenthouse.com/i/create-artwork-for-moxy-new-orleans entro il 21 marzo 2016.
SELEZIONE DEGLI ARTISTI:La giuria esaminerà le opere d’arte e selezionerà il vincitore che riceverà un premio di $2,500 e la possibilità di visitare Moxy New Orleans in occasione del Moxy New Orleans Freak Show, la festa di apertura a maggio 2016.  L’opera d’arte sarà esposta nella Living Room del nuovo Moxy New Orleans, entrando a far parte della collezione d’arte dell’hotel. Il vincitore sarà annunciato il 4 aprile 2016.
E’ previsto anche un premio “Popular Choice” di $500 che andrà all’artista che riceverà il più alto numero di condivisioni sui social network. Gli artisti partecipanti sono invitati a condividere le proprie opere su Facebook, Twitter e Pinterest utilizzando gli hashtag #BlankCanvas e #AtTheMoxy.
Moxy Hotels ha lanciato per la prima volta #BlankCanvas nel settembre 2014 in occasione dell’apertura di Moxy Milano, primo hotel del brand. Nune D’Amico Kerobyan è stata la vincitrice dell’ambito titolo di “artista residente” di Moxy.
MOXY HOTELS:Parte del portfolio di brand lusso e lifestyle di Marriott international, che include The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION Hotels, BVLGARI Hotels & Resorts, JW Marriott Hotels & Resorts, Autograph Collection, Renaissance Hotels e AC Hotels – 550 alberghi in tutto il mondo – Moxy Hotels reinventa con intelligenza l’esperienza degli alberghi select-service per venire incontro alle esigenze dei Millennial. Moxy è vivace e pieno di energia con un design contemporaneo, lobby piene di vita, un servizio self-service con formula grab and go aperto 24/7, numerose prese di corrente per collegare i dispositivi elettronici e wifi ad alta velocità e gratuito in tutti gli spazi dell’hotel. Moxy vuole sorprendere i viaggiatori con tariffe convenienti e un’esperienza divertente, intelligente e di stile.
Marriott Rewards #ATTHEMOXY. Gli ospiti di Moxy possono raccogliere punti Marriott Rewards, il programma fedeltà pluripremiato di Marriott International che premia i viaggiatori con benefit quali vacanze gratuite, voli aerei, pernottamenti e una selezione di altri premi, tra cui gioielli, arredi, abbigliamento e altro ancora. Gli ospiti iscritti potranno inoltre effettuare il check-in via mobile dalla app di Marriott a partire da 24 ore prima dell’arrivo in hotel.
Per sapere di più su Moxy Hotels, i prossimi eventi e prenotare un soggiorno, visitate www.MoxyHotels.com.

Commenti