SPECIALE - O.J. SIMPSON - IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS - IL 26 MARZO 2016 ALLE 22.00 @FoxSportsIt


IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS

NICK GRAFFITI
SPECIALE - O.J. SIMPSON

IL DIVO PRECIPITATO ALL’INFERNO”

IL 26 MARZO ALLE 22.00
in replica lunedì 28 marzo alle 11.45
e venerdì 1 aprile alle 13.00 e alle 20.00


Fox Sports è in esclusiva su Sky (canale 204)

Milano, 23 marzo – Ci sono pochi momenti storici che hanno davvero unificato la società americana. Quando un evento è in grado di fermare una nazione e tenerla col fiato sospeso, è destinato a restare per sempre nella memoria. Nessun americano potrà mai dimenticare dove fosse quando O.J. Simpson si diede alla fuga alla guida di una Ford Bronco bianca. Una nazione intera assistette in diretta tv (95 milioni di spettatori) per 24 ore a quella maldestra caccia all’uomo che sarebbe stata solo l’inizio del caso O.J. Simpson.
Nicola Roggero attraverso la sua serie di storia, NICK GRAFFITI, ci racconta i fatti di Orenthal James (O.J.) Simpson, ex campione di football che aveva realizzato l’American dream, diventando incredibilmente popolare come modello di successo per tutti gli afroamericani, ma che fu anche uomo con una vita privata popolata da luoghi oscuri, il cui epilogo tragico è l’accusa di omicidio dell’ex moglie Nicole Brown.
Nick Graffiti – O.J. Simpson è in diretta sabato 26 marzo alle 22.00 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica lunedì 28 marzo alle 11.45 e venerdì 1 aprile alle 13.00 e alle 20.00.
Fox Sports non è solo la casa del calcio internazionale, degli sport americani e delle competizioni europee, più importanti e prestigiose di basket e volley. Fox Sports è anche televisione che racconta storie originali e curiose, altre più conosciute e di grande rilievo, con peculiarità e dettagli unici nel suo genere. Tutto quello che è raccontato in NICK GRAFFITI è successo a formidabili campioni e atleti meno noti perché nello sport la differenza tra grandi imprese e amare sconfitte a volte è determinata da episodi incredibili.

Commenti

Eventi News 24 - Notizie online