SEURAT-VAN GOGH-MONDRIAN POST-IMPRESSIONISMO IN EUROPA

SEURAT-VAN GOGH-MONDRIAN
POST-IMPRESSIONISMO IN EUROPA


Vincent van Gogh, Autoritratto. Aprile - giugno 1887. Olio su cartone, 32,8x24 cm. Kröller-Müller Museum, Otterlo, Netherlands, © Collection Kröller-Müller Museum, Otterlo, the Netherlands www.krollermuller.nl
prorogata fino al 28 marzo 2016
 
Palazzo della Gran Guardia, Verona
 Verona, 29 febbraio 2016 - A grande richiesta del pubblico, la mostra Seurat-Van Gogh-Mondrian. Il Post-impressionismo in Europa, sarà prorogata fino al 28 marzo 2016.
Mi complimento per il successo di pubblico della mostra. La proroga, che abbiamo insieme voluto, offrirà una ulteriore occasione per visitare la nostra città anche durante le prossime vacanze pasquali” - dichiara Flavio Tosi, Sindaco di Verona.

Curata da Liz Kreijn e Stefano Zuffi, la mostra presenta 70 opere, in un percorso espositivo che racconta l’epocale svolta che avviene tra la fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento. La mostra veronese è un’occasione unica per ammirare il patrimonio del Kröller Müller e le opere dei grandi artisti in esso contenute.

Promossa dal Comune di Verona e con il supporto della Fondazione Arena, la mostra è prodotta e organizzata da Arthemisia Group in collaborazione con il Kröller Müller Museum al Palazzo della Gran Guardia.

La mostra è supportata da Generali Italia, Trenitalia, Ricola, L’Arena.
L’evento è consigliato da Sky Arte HD.


SEDE ESPOSITIVA
Palazzo della Gran Guardia, Verona

ORARI
LUN-DOM 9.30-19.30 (Il servizio di biglietteria termina un’ora prima della chiusura)

BIGLIETTI
€ 13,00 INTERO (audioguida inclusa)
€ 11,00 RIDOTTO (audioguida inclusa)

INFO E PRENOTAZIONI
Infoline e prevendita 0458538186

Commenti