Milano Marittima Vip Party a Pasqua 2016

PINETA: PROVE TECNICHE DI PASQUA
Veronica Graf

Pasqua è alle porte e Il Pineta di Milano Marittima, come ogni anno, si prepara all’arrivo, per l’occasione, di tanti personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo che approfitteranno del fine settimana pasquale per passare la festa tra relax e tanto divertimento.
Hanno, infatti, già dato adesione Valeria Marini accompagnata dal suo nuovo amore Patrick Baldassarri, Angelo Pintus, Giulio Berruti , Gabriel Garko, e tanti altri che hanno scelto la più famosa discoteca d’Italia.
Il Pineta sarà aperto venerdì sabato e domenica dalle 22,00 con la meravigliosa cena spettacolo animata dalla storica voce di Enzo Mammato fino a tarda notte con tutti i dj e vocalist del Pineta che si alterneranno in consolle.
Gli ultimi, in ordine di tempo (giusto la settimana scorsa), a essere stati avvistati al Pineta sono stati gli ex gieffini Veronica Graf e Andrea Cerioli.
Quest’ultimo dopo la fine della sua storia d’amore con Valentina Rapisarda, conosciuta nel programma Uomini e Donne, ha scelto proprio il locale che ha fatto la storia della movida di Milano Marittima come location per distrarsi e concedersi momenti di svago e tranquillità.
Un week end di Pasqua targato Pineta che sarà sicuramente un trionfo ricco di sorprese, tra ospiti d’eccezione, ottima musica e grandi spettacoli!

ScarpatiPress Ufficio Stampa e foto

Commenti