MASERATI LEVANTE, PRESENTATA A COURMAYEUR E CORTINA @Maserati_Italia

MASERATI LEVANTE, PRESENTATA A COURMAYEUR E CORTINA IN UN’ANTEPRIMA ESCLUSIVA, CHIUDE IN BELLEZZA IL WINTER TOUR DELLA CASA DEL TRIDENTE
Courmayeur_Giorgio Rocca posa con Maserati Levante
Il primo SUV del marchio italiano, è stato presentato in due première nazionali ricche di glamour: il Winter Tour si chiude all’insegna di performance sportive, design italiano e raffinatezza, che da sempre contraddistinguono Maserati.
Modena, 30 marzo 2016 – Si è chiuso sabato 26 marzo - in contemporanea a Courmayeur Mont Blanc e Cortina d’Ampezzo – il Maserati Winter Tour, con due serate piene di glamour e raffinatezza, nel corso delle quali clienti e appassionati di sport invernali hanno potuto ammirare da vicino il nuovo SUV di Maserati, Levante, e apprezzare le straordinarie qualità dinamiche di Quattroporte e Ghibli Q4 a trazione integrale.
A Courmayeur, presso la Maserati Winter Lounge è stato proiettato un entusiasmante spettacolo di video mapping, culminato con l’unveiling, sempre all’interno dell’iconico Chalet du Jardin de l’Ange, del nuovo Levante in color Bianco Alpi. In questa cornice, il Sindaco di Courmayeur, Fabrizia Derriard, e il General Manager di Maserati Europa, Giulio Pastore, hanno congiuntamente dato il benvenuto a un selezionato parterre di ospiti, esprimendo la soddisfazione reciproca per la partnership che li ha legati durante tutto il Maserati Winter Tour di quest’anno.
A Cortina, il medesimo spettacolo di video mapping, è stato proiettato nel centralissimo corso Italia con massimo climax nella rivelazione di una Levante grigio fiammante, esposta all’interno di un’avveniristica struttura nel cuore della città. In questo prestigioso contesto, le autorità del Comune di Cortina e quelle di Maserati hanno ricevuto i tanti clienti e amici di Maserati intervenuti.
Sotto il profilo delle motorizzazioni, il Levante offre propulsori V6 di 3 litri che rappresentano l’ultima evoluzione dei motori Maserati. La versione Twin Turbo a benzina da 430 CV è prodotta negli stabilimenti Ferrari a Maranello, mentre il Turbodiesel è disponibile in Italia nelle versioni da 275 CV e 250 CV: tutte le versioni sono dotate di sistema a trazione integrale intelligente “Q4”. Entrambe le motorizzazioni sono universalmente apprezzate per il loro esclusivo e inconfondibile sound e per le loro eccezionali prestazioni. Il nuovo Levante sarà commercializzato in Italia a partire dal prossimo mese di maggio.
Maserati, in questo momento di svolta della sua storia, è stata particolarmente lieta di condividere l’evento con i partner stabilmente al fianco della Casa del Tridente nel corso degli appuntamenti stagionali del Maserati Winter e Summer Tour - Ezviz, Poltrona Frau, Cantine Ferrari, Samsung, Azimut Wealth Management e Pirelli – coi quali ha instaurato un importante rapporto volto a divulgare nel mondo la gamma Maserati in abbinamento a marchi di eccellenza.
Sui profili Instagram (@Maserati_Italia) e Facebook (facebook.com/MaseratiItalia) di Maserati Italia, è possibile rivivere le emozioni della serata e gli avvenimenti più importanti del Maserati Winter Tour 2015/2016.

Commenti