“LA PASQUA DEI MAGHETTI” PASQUA A MISURA DI FAMIGLIA ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA - Giovedì 24 Marzo 2016 , dalle ore 16:00 alle ore 19:00

LA PASQUA DEI MAGHETTI”
HARD ROCK CAFE VENEZIA_PASQUA
PASQUA A MISURA DI FAMIGLIA ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA

Giovedì 24 Marzo, dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Il pomeriggio tra incantesimi, laboratori creativi e merenda di gusto

Spettacolo di magia a cura de “I Monelli Animazione e Spettacolo”

Un tocco di bacchetta e la Pasqua arriva a Venezia. Per i piccoli rockers veneziani, la Pasqua comincia già Giovedì 24 Marzo, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, grazie all’appuntamento a misura di famiglia con “La Pasqua dei Maghetti” all’Hard Rock Cafe di Venezia. A tutti, grandi e piccini, invece, il Cafe di Bacino Orseolo assicura un “Happy Estear Time” restando aperto anche durante le festività Pasquali, Domenica 27 Marzo, giorno di Pasqua, e Lunedì 28 Marzo, dalle ore 11:00 alle ore 23:30.

Giovedì 24 Marzo, dalle ore 16:00 alle ore 17:30, L’Hard Rock Cafe dedica ai più piccoli e alle loro famiglie un pomeriggio di autentico stupore e divertimento trasformandosi in un mondo popolato da incantesimi e personaggi fantastici con lo spettacolo di magia curato da “I Monelli Animazione e Spettacolo”. A seguire i bambini potranno assaporare un golosa merenda: il tortino al cioccolato o il tortino di mele accompagnato da succo di frutta o acqua.
Dalle ore 17:30, ci sarà spazio solo per la creatività: i piccoli, accompagnati dai genitori, potranno partecipare al laboratorio di disegno e pittura durante il quale imparare a dipingere le uova, simbolo della Pasqua, decorare i coniglietti pasquali e realizzare lavoretti di ogni tipo, giocando.

Commenti