HARD ROCK CAFE VENEZIA - L’AMERICA DEL BLUES E DEL WISKEY IN BACINO ORSEOLO CON I VENEZIANI "MR. WOB AND THE CANES" Venerdì 1 Aprile 2016 , dalle ore 21:30

HARD ROCK CAFE VENEZIA in collaborazione con WILD TURKEY
FRIDAY NIGHT LIVE
mr wob1

L’AMERICA DEL BLUES E DEL WISKEY IN BACINO ORSEOLO CON I VENEZIANI
"MR. WOB AND THE CANES"
Venerdì 1 Aprile, dalle ore 21:30


Per il primo appuntamento con il Friday Night Live del mese di Aprile, l’Hard Rock Cafe di Venezia, in collaborazione con Wild Turkey, propone un viaggio in America lungo le rive del Mississippi che conducono fino al Kentucky, dove il blues incontra il gusto del Bourbon d’eccellenza.
Atmosfere uniche e irripetibili che il Cafe veneziano e Wild Turkey Italia rievocano, per il secondo anno consecutivo, tra le calli veneziane in quel di Bacino Orseolo, con una serie di eventi a tema americano, il primo dei quali è atteso Venerdì 1 Aprile.

Per tutta la giornata, il colore e il gusto dell’America rivivono nelle sfumature ambrate e nell’aroma fruttato, vanigliato, secco, con qualche tocco al caramello del Bourbon del Kentucky targato Wild Turkey in abbinamento al sapore del food statunitense per eccellenza di Hard Rock Cafe.

Dalle ore 21:30, invece, l’anima primitiva, liberatoria e magica del blues trova la sua espressione nella musica della band veneziana dei "MR. WOB AND THE CANES". Sul Friday Night Live stage, Andrea Facchin, chitarra e voce del gruppo, Loris Tagliapietra al contrabbasso e Giovanni Natoli alla batteria ripercorrono i grandi classici del blues insieme a brani originali, scritti da loro, tratti dagli album "Invitation to the Gathering" e "The Ghost of time".

Per tutto il Venerdì 1 Aprile, i fan possono scegliere uno speciale bar menu con quattro selezionati drink: WILD TURKEY & COLA, il classico long drink con il bourbon whiskey Wild Turkey Bourbon, WILD JULEP, il freschissimo mint julep preparato con Wild Turkey, WILD TURKEY SWEET & SOUR, lo sfizioso cocktail con un fresco mix sweet & sour e il Wild Turkey e, per finire, WILD TURKEY DRY composto da Lime fresco, Ginger Beer e Wild Turkey.


BIO: MR. WOB AND THE CANES
La band nasce nel 2012, quando i tre musicisti Andrea Facchin, Loris Tagliapietra e Giovanni Natoli convergono sull'idea di creare un trio blues cercando di recuperare quanto di africano, haitiano, misterioso e fuori schema ci sia nel blues stesso. Da qui l’espressione “Voodoo Blues” ripreso nel nome del gruppo. Dopo qualche periodo di studio, Mr. Wob & The Canes cominciano a proporre il proprio sound prima a Venezia, la loro patria, e a seguire in tutto il nord Italia. Dall'Emilia al Trentino, dalla Toscana alla Lombardia, decidono di portare in giro un modo diverso di fare il blues. In un anno di attività collezionano circa 50 concerti. Nello stesso periodo registrano il loro primo album "Invitation to the Gathering" frutto della loro attività di ricerca e sperimentazione. Il successo di pubblico del loro primo album, li conduce alla lavorazione del secondo “The Ghost Of Time”, accolto dalla critica specializzata con ancora maggiore favore. Oggi la band è impegnata a scrivere brani nuovi e continuare a macinare chilometri e concerti.

#FridayNightLive
Media partner @Radiocafoscari
Promozioni speciali per tutti gli studenti iscritti a Ca' Foscari
Per seguire in diretta gli eventi di #FridayNightLive:

Twitter: @hrcvenice #FridayNightLive
Instagram: @hardrockcafevenice #FridayNightLive

Twitter: @radiocafoscari

Commenti