FRANCESCO PUCCINELLI UN TALENTO DA CONOSCERE


Il suo nome è Francesco. Calciatore! Bello, giovane, atletico, grande talento.
Gioca nelle fila del San Giorgio in Eccellenza campana, proviene dalle giovanili del Napoli Calcio ed ha giocato, tra le altre, in serie D nel Nardò, nel Gladiator e Pomigliano.
La sua vita dedicata alla Famiglia, allo Sport, ai sacrifici e al pallone dove nel centrocampo trova il suo
habitat naturale. Ama il calcio piu di tutto.
Una vita condotta in modo regolare, umiltà, sacrificio e professionalità.
Tutte componenti che hanno fatto si che a gennaio di queat anno é stato al centro di un importantissima trattativa di calciomercato con la Squadra Spagnola di Serie B, il Footbal Club Jumilia.
Nutre grande stima e rispetto nei confronti della Società attuale, il San Giorgio, che ha degli obiettivi importanti da raggiungere e ha preferito, perquesto motivo, almeno fino al 31 giugno di non valurare altre proposte e restare concentrato sul campionato in corso.
Intende comunque restare saldo coi piedi a terra nonostante qualche insistente voce di mercato lo veda vicino a qualche club professionista.
" A volte bisogna accettare un treno più lento ch ti possa portare all aeroporto in tempo per arrivare ancor prima alla meta ma con un mezzo più veloce -dice Francesco-cercherò  di farmi valere e di far bene per poi riparlarne a fine anno... Per ora forza San Giorgio e nulla contro il lupo ma crepi!"
`Nel San Giorgio sta disputando un ottimo campionato - Afferma Antonio Trovato Responsabile "Equipe Campania"  patrocinato dall'Aic - un ragazzo che cura tutti i particolari e può svolgere più ruoli. E' uno di quei Calciatori che merita una chance importante ed ha tutte le carte in regola per arrivare ad ottimi livelli"
   
      Assistito dalla SPManagement

Commenti