Torna in Italia l’idolo delle Mahomies Austin Mahone Giovedì 21 aprile, Fabrique di Milano: data unica!

Barley Arts
presenta
Mahone

Torna in Italia l’idolo delle Mahomies
Austin Mahone
Giovedì 21 aprile, Fabrique di Milano: data unica! 

Cresce l’attesa delle Mahomies italiane: torna in Italia per una data unica Austin Mahone, giovedì 21 aprile al Fabrique di Milano. I biglietti saranno in prevendita per tutti i membri del fan club dalle ore 10 di mercoledì 10 febbraio, e in vendita sul circuito Ticketone dalle ore 10 di venerdì 12 febbraio.
Dall’esordio nel 2010 come YouTuber con i suoi video di rap e hip hop e cover di artisti quali Justin Bieber e Jason Mraz, Austin Mahone ha conquistato in un paio di anni milioni di fan. Designato come il secondo Bieber da The Wall Street Journal, l’idolo delle Mahomies si è accostato a diversi generi musicali per creare una sua impronta molto personale: tra le sue influenze il cantante country George Strait, ma anche Taylor Swift, Flo Rida e Mariah Carey. 
In pochi anni, il diciannovenne texano ha raggiunto numeri da capogiro: nel 2015 i suoi singoli What About Love e MMM Yeah superano le 100.000.000 visualizzazioni su VEVO e all’annuncio sui social della data di rilascio del nuovo singolo su iTunes, Mahone ha dovuto cedere alle richieste insistenti delle milioni di Mahomies.

AUSTIN MAHONE
Giovedì 21 Aprile 2016
Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli, 9
Porte h. 19:00 / Inizio concerti h. 20:30 
Biglietto posto unico: € 25,00 + prev. 
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire da venerdì 12 febbraio.

Commenti