Raiffeisen Ski King 2016 - 5 febbraio 2016

Acrobati della neve
per il Raiffeisen Ski King 2016
Tra le Dolomiti, il 5 febbraio 2016 c’è la 5° edizione del freestyle ski contest dell’Alpe di Siusi Snowpark (Seiser Alm/Südtirol).
Alpe di Siusi Marketing -  Sciare all'Alpe di Siusi - Helmuth Rier (7)
Fonte: Alpe di Siusi Marketing - Helmuth Rier

Sciatori volanti, acrobati della neve, intrepidi avventurieri invernali a caccia di peripezie. Si incontreranno tutti il 5 febbraio 2016 sullo scenario delle Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO) nell’area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol) per dar vita ad un appuntamento fisso della storia del freeski altoatesino: il Raiffeisen Ski King. Il freestyle ski contest si svolge per il 5° anno consecutivo all’insegna di un grande spettacolo acrobatico, che ad ogni edizione attira un numero sempre maggiore di spettatori. D’altronde, la competizione, che vede protagonisti i migliori atleti del freestyle sulla neve, si tiene tra le moderne strutture dell’Alpe di Siusi Snowpark, uno dei più grandi ed attrezzati di tutta la regione alpina, considerato dalla nazionale italiana di snowboard il migliore d’Europa e vincitore degli Skipass Awards 2014 come Best Park, Best Jib Line e Best Pro Line. A conferma di ciò, nella stagione invernale 2015-2016 la nazionale italiana di freestyle (sci e snowboard) sarà in ritiro nell’area vacanze Alpe di Siusi.
Per il pubblico è emozionante osservare salti e discese al limite del possibile messi in scena da questi professionisti del freeski, che si destreggeranno, sul sottofondo musicale, tra le 60 strutture dell’Alpe di Siusi Snowpark e fra i suoi 1.500 metri di lunghezza. Occasione poi, anche per provare nei giorni successivi, indossando sci e snowboard, esercizi e tecniche sui diversi ostacoli dello snowpark, che ospita una particolare wood line con strutture in legno dalle forme di personaggi dolomitici intagliati, che tanto piace ai bambini.
L’ingresso al Raiffeisen Ski King è gratuito. E dopo la gara non mancano concerti di musica live ed una gustosa grigliata a cura dello Snowboard Club Panettone Bros.

Per scaricare immagini in alta definizione:

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Südtirol)
Tel. 0471709600
Sito web: www.seiseralm.it
Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it

Ufficio stampa: Ella Studio di Carla Soffritti e C.
Via Capanna 18– 43038 Sala Baganza (PR)
Tel. + 39 0521336376  3358388895E-mail info@ella.it Sito web www.ella.it
Dal sito www.ella.it è possibile scaricare testi e immagini (alta risoluzione)

Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo info@ella.it precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Tendiamo ad evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.



Commenti