Da Colorado al Concordia di Venaria: la frizzante comicità de i Panpers in scena il 27 febbraio 2016.

Saranno ospiti sul palco del Teatro Concordia di Venaria una delle novità più apprezzate degli ultimi anni della comicità televisiva: Andrea Pisani e Luca Peracino in arte “PanPers” sono tra i comici più interessanti ed innovativi di “Colorado” su Italia 1, dove stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico.
I PanPers si presentano in teatro con un nuovo spettacolo dal titolo “Quasi Esauriti”.Uno show completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e personaggi storici sino ad arrivare ai nuovissimi Mika e Fedez.
Mai banale, adatto a grandi e piccini, tanto se i piccini non capiscono… i grandi glielo spiegano. Allo stesso tempo molto attuale, così se i grandi non capiscono… i piccini glielo spiegano.
La regia dello spettacolo è affidata a Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore di Colorado per diverse stagioni oltre che grande amico.

Popolarissimi agli appassionati di youtube per le loro divertenti parodie musicali, il duo comico torinese saprà regalare uno show fresco e frizzante, una comicità brillante e adatta a tutta la famiglia. Promettono di arrivare con lo show a fine serata...benchè siano “Quasi esauriti”. A stabilire il quanto esauriti sarà il pubblico in sala!

Prossimo appuntamento con la comicità in programma al Concordia sarà il 19 marzo con Mr Forest in ” Motel Forest  - magie, follie, peripezie di un mancato portiere di notte” il 19 marzo, il nuovissimo spettacolo  dell’amato mago-non mago della tv.

Tutte le informazioni sullo spettacolo e su tutti gli eventi promossi da eventiduemila srl con il circuito eLive  sono disponibili su www.eventiduemila.it oppure all’infoline 011.363.268011.363.268, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Panpers in “Quasi esauriti”
Teatro Concordia di Venaria – Corso Puccini, 1 – Venaria (TO)
Sabato 27 febbraio 2016 – ore 21.00
Infoline: 011.363.268011.363.268

Prevendite:
Biglietteria Teatro Concordia di Venaria– 011.4241124
On line su www.eventiduemila.it  e presso il circuito Vivaticket

Commenti

Eventi News 24 - Notizie online