COASTS arrivano in Italia - MERCOLEDÌ 23 MARZO 2016 MILANO - MAGNOLIA

Comcerto
Coasts_press pic

presenta:
“Shimmery atmospherics with choruses large enough to have their own postcode, their tunes will convince you it’s summer already” - NME
“Crescendo-heavy, lighters-aloft, stadium-ready rock songs that will soon rule radio” - The Sunday Times
“Summer-laden euphoric pop” - Clash
Dopo un’estate frenetica che li ha visti esibirsi sui palchi di festival come Glastonbury, Reading, Leeds e Coachella; i COASTS arrivano in Italia con il loro omonimo album di debutto.
In uscita il 22 Gennaio, il lavoro è stato anticipato dal singolo You, prodotto da Fraser T. Smith (Adele, Sam Smith), un brano tanto potente quanto emozionante.
L’album contiene anche Oceans, la traccia preferita dai fan della band, che ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni su SoundCloud e Spotify, e Tonight, contenuta in FIFA 16.
I COASTS saranno in Italia:
MERCOLEDÌ 23 MARZO 2016 MILANO - MAGNOLIA
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate (MI)
Biglietto: 15 euro + d.p.
Prevendite disponibili su www.mailticket.it www.ticketone.it
I Coasts sono Chris Caines (voce), Liam Willford (chitarra), James Gamage (basso), David Goulbourn (tastiere) e Ben Street (batteria).
La band di Bristol debutta a Gennaio 2016 con un omonimo album, distribuito via Tidal Recordings.
Prodotto da Mike Spencer (Rudimental), Mark Crew (Bastille), Eliot James (Two Door Cinema Club), Duncan Mills (Jake Bugg) e James Rushent (Does It Offend You, Yeah?), l’album è una raccolta di brani accattivanti, testi emozionanti, ricchi di energia che traggono ispirazione dal loro amore per la dance music.
Il lavoro è anticipato dal singolo You, uscito il 1 Gennaio.
"You parla delle speranze e delle paure che ti vengono quando la band ha sempre più successo", dice il chitarrista Liam Willford. "Ci troviamo a passare sempre più tempo lontano da casa, e questa canzone parla del bisogno di avere i propri affetti vicini più che mai prima, ma poi vederli sempre meno. Essere in una band è molto surreale, e senti il bisogno di avere accanto le persone a te più care per ricordarti quello che è veramente importante nella vita".
La band può già contare una serie di invidiabili successi, tra questi una calorosa accoglienza all’ultima edizione di Coachella; un grande live con George Ezra e James Bay; e il sold-out registrato recentemente allo O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra.
COASTS_READ MORE:
www.coastsband.com
www.facebook.com/coastsband twitter.com/coastsband
instagram.com/coastsband
www.youtube.com/user/coastscoastscoasts
INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
www.comcerto.it
www.facebook.com/COMCERTOMUSICA
twitter.com/COMCERTO
instagram.com/comcerto
info@comcerto.it

Commenti