Prova le più famose discese di Coppa del Mondo sull’app gratuita Eurosport Ski Challenge 16



Prova le più famose discese di Coppa del Mondo
sull’app gratuita Eurosport Ski Challenge 16


I fanatici dello sci possono gareggiare su una selezione dei tracciati di discesa libera più emozionanti al mondo su Eurosport Ski Challenge 16, la versione più aggiornata del gioco gratuito disponibile per le piattaforme mobile e tablet.

Con delle grafiche 3D mozzafiato, un gameplay realistico e una classifica internazionale online che aumenta la competitività, l’app è già un grande successo in Europa, e si colloca in prima posizione nella categoria sport sullo store iOS in Austria, Norvegia e Slovenia, nazioni di grande tradizione per lo sci alpino.

La versione per mobile e tablet è inoltre disponibile in Germania, Italia, Francia, Russia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Polonia, Croazia, Olanda, Belgio, Spagna e Regno Unito, grazie alla partnership per la stagione 2016 con il provider di giochi online Greentube.

L’applicazione nuova e migliorata, disponibile per il download sugli store iOS e Android, completa l’esperienza di sport invernali per gli spettatori di Eurosport, che possono già godere di un’ampia copertura multipiattaforma di competizioni quali la Coppa del Mondo FIS di sci alpino.

Sette tra le più celebri piste della Coppa del Mondo FIS possono essere affrontate su Eurosport Ski Challenge 16, tra cui Beaver Creek, Gröden, Bormio (Santa Caterina), Wengen, Kitzbühel, Garmisch-Partenkirchen e, per la prima volta, l’emozionante discesa di St. Moritz, che ospiterà le finali della Coppa del Mondo FIS 2016.

Antonio Ruiz, VP Marketing & Franchise Management di Eurosport, afferma: “Eurosport Ski Challenge 16 è un modo nuovo e divertente per alimentare la passione dei fan e arricchire la gamma dei contenuti offerti da Eurosport.

“Eurosport offre un’esperienza di sport invernali completa, con le dirette in TV e online tramite Eurosport Player, approfondimenti e risultati su Eurosport.com e contenuti rivoluzionari, come dimostrato dalle recenti riprese dell’emozionante discesa in Virtual Reality con la leggenda dello sci alpino Bode Miller. L’aggiunta di questa nuova piattaforma di intrattenimento di livello mondiale rinforza la posizione di Eurosport quale “Casa degli sport invernali” e ci permette di connetterci con i fan a un nuovo livello.”

Eurosport Ski Challenge 16 è disponibile per il download in inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo e russo.

Commenti