IVAN ZAMORANO A FOX SPORTS SUL SUO PASSATO ALL'INTER, MOURINHO, EL CHOLO SIMEONE




IVAN ZAMORANO OSPITE
A HOUSE OF FOOTBALL SU FOX SPORTS:


“SIMEONE? HA GIA’ RIFIUTATO
DUE VOLTE LA PANCHINA DELL’ARGENTINA”

“FU MORATTI A CONSIGLIARMI L’1+8 SULLA MAGLIA QUANDO GIOCAVO ALL’INTER”

“MOURINHO? PER ME ANDRA’ AL MANCHESTER UNITED”

Fox Sports è solo su Sky (canale 204)
Milano, 21 Dicembre – Ivan Zamorano ospite del programma House of Football condotto da Paolo Di Canio a Fox Sports (canale 204, Sky) in onda ogni lunedì alle 20.00, parlando del suo presente ha detto: “Ho finito 6 mesi fa il master Fifa e il prossimo anno mi piacerebbe molto allenare”.

Sul suo curioso numero di maglia 1+8 quando giocava all’Inter ha detto: “Il presidente Moratti ha deciso di mettere il 1+8 della maglia anche se avevo sempre vestito la 9. Ma quell’anno arrivò un certo Ronaldo".

Sulla finale di Coppa Uefa tra Inter e Lazio: “In finale di Coppa Uefa ho fatto uno dei più bei gol. L’assist fu del Cholo Simeone. Eravamo compagni di camera all’epoca”.

Sulla tripletta durante El Clasico quando giocava nel Real Madrid: “E’ stata una delle serate più belle al mondo. Segnare gol al barcellona non è facile, segnare 3 gol in un derby significa entrare nella storia del club”.

Su Simeone ha aggiunto: “El Cholo sta facendo la strada per arrivare ad allenare l’Argentina. Allenare la Nazionale è un lavoro diverso. L’hanno già chiamato due volte ma lui ha sempre rifiutato per il momento”.

L’ex giocatore, tra le altre di Inter e Real Madrid su Mourinho ha detto: “Può allenare ovunque. Non solo in Inghilterra ma anche da altre nazioni. Per me andrà al Manchester United”.

Commenti