ROMA GOSPEL FESTIVAL dal 22 Dicembre 2015

Laboratorio sulla musica gospel tenuto dal Dottor Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron) e dal Direttore e compositore Timothy Mark Reddic


Una vera e propria “Total Gospel Experience” con i leader che hanno guidato per tanti anni la Gospel Connection. Ron e Rod terranno all’Auditorium Parco della Musica un corso dedicato alla musica gospel che si articolerà in quattro giorni. Il seminario è aperto a tutti, basta avere una giusta intonazione e una minima conoscenza dell’inglese. Alla fine del corso, per chi vorrà partecipare è prevista una esibizione serale nella Sala Sinopoli, che si inserirà nell’ambito del Roma Gospel Festival. Per tutti i partecipanti al corso è inoltre previsto uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso ai concerti del Roma Gospel Festival del 27, 28, 29 e 30 dicembre.

DATE E ORARI
Domenica 27 dicembre
Il primo giorno sarà dedicato alla formazione delle sezioni del coro e alla selezione dei solisti.
Dalle ore 15 alle 16 – registrazione.
Ore 16 – incontro con l’insegnante, audizione e formazione della corale.
Ore 18,30 – audizione per selezione solisti.

Lunedì 28 dicembre
Ore 10 / 13,00 – 15 / 18: Preparazione repertorio.

Martedì 29 dicembre
Ore10 / 13,00 – 15 / 18: Preparazione repertorio.

Mercoledì 30 dicembre
Ore 10 / 13,00 – Preparazione repertorio.
Ore 15 / 18 – Preparazione repertorio.
Ore 21,00 – Concerto con Pastor Ron Gospel Show

Costo e prenotazioni
L’iscrizione al corso è aperta ai singoli e ai cori gospel già attivi, i posti sono limitati e il costo è di €120 euro per il singolo e di €90 a persona per i cori e gruppi superiori a 10 persone.

La partecipazione al corso si intende per tutte e quattro le giornate.

Per iscriversi al corso è necessario prenotarsi scrivendo una mail a promozione@musicaperroma.it entro e non oltre il 18 dicembre; ogni iscritto riceverà tutte le informazioni relative al corso e alle modalità di pagamento.

Commenti

Eventi News 24 - Notizie online