Party di fine anno by ltc lorenzo tiezzi comunicazione (25/12/15 - 1/1/16) Samsara Winter Beach Party a Gallipoli, #Costez Snow Festival a Ponte di Legno, Deejay Time Reunion a Taranto, Lago di Como, Fidelio Milano vs Ibiza (…)

Party di fine anno by ltc lorenzo tiezzi comunicazione  (25/12/15 - 1/1/16) Samsara Winter Beach Party a Gallipoli, #Costez Snow Festival a Ponte di Legno, Deejay Time Reunion a Taranto, Lago di Como, Fidelio Milano vs Ibiza (…)

Ecco una veloce carrellata su alcuni dei party comunicati da ltc lorenzo tiezzi comunicazione a fine 2015 - inizio 2016.
Le feste sono divise per provincia, da Nord a Sud
Per maggiori informazioni e/o interviste con artisti ed organizzatori, come sempre, lt@lorenzotiezzi.it +393393433962
Questo comunicato viene costantemente aggiornato qui:


Dopo un periodo piuttosto lungo cui organizzatori e frequentatori hanno trascurato il Capodanno e le feste di Natale come momenti perfetti per ballare in ‘discoteca’, la tendenza cambia. Si torna a far festa, durante le vacanze, nei locali ed in spazi inconsueti (Palasport a Ponte di Legno - BS, con #Costez e in spiaggia a Gallipoli - LE, col Samsara) e non solo nelle piazze, anche di giorno. I dinner party esclusivi piacciono, per Capodanno: al Lido di Bellagio, al Made club di Como, a Villa dei Fiori a Gallipoli con Savi Vincenti, all’Hotel Vittoria di Brescia, storico cinque stelle, con lo staff Circus. Spesso poi gli organizzatori offrono pacchetti vacanza a pressi molto interessanti (a Gallipoli e sul Lago di Como). Piacciono anche le dj girl: Jay C from Sub Sistah è ad Aprica (SO), la celeberrima Nina Kraviz, regina della techno internazionale, per Natale è al Bolgia di Bergamo, mecca dell’elettronica internazionale. Chi vuole scatenarsi può seguire Cristian Marchi tra Pesaro e Potenza Picena, il collettivo Salento calls Italy con Danilo Seclì ad Aradeo (LE) oppure ballare in piazza a Pisa con MC Fago. Chi cerca emozioni e musica dal vivo d’eccellenza a Verona trova Alberto Salaorni & Al-B.Band.

MILANO
29/12 Fidelio Milano vs Ibiza @ The Club con Franco Moiraghi
Per il party infrasettimanale più storico di Milano (e non solo), il 29/12 si fa festa con Fidelio Vs Ibiza. In console torna un pilastro della house italiana (e ibizenca) come Franco Moiraghi, simbolo dei top dj italian house nel mondo. Tra le sue hit “Feel My Body”, “Outside”, “Show Me” e “Baby Hold Me”.
/////////
/////////

BRESCIA
25/12, 26/12, 31/12 Circus beatclub 
Nel club più storico di Brescia a dicembre si balla ogni sera o quasi. Per Natale, la notte del 25/12 è in programma una Christmas Night che mette in console tutto lo staff del club. La musica di dj come Dr.Space e la voce e l’energia di vocalist come Brio ogni notte qui fanno magie. Il 26/12, per Rehab Best Hip Hop in Town, il dj guest d’eccezione è Big Fish, decano della scena hip hop italiano. Il 31/12, lo staff collabora al party forse più esclusivo della città, il Capodanno all’Hotel Vittoria, lo splendido Cinque Stelle di Via X Giornate. 

31/12 #Costez Snow Festival @ Ponte di Legno 
Al Palasport di Ponte di Legno (BS) per le feste lo staff #Costez porta diverse nottate di movida, che culminano la notte del 31/12 con un vero festival di musica da ballo. In console, anzi sul palco, sound molto diversi e tanta musica che fa ballare forte. C’è il collettivo de Il Pagante, conosciuto per hit divertenti come “Vamonos” (disco d’oro!) e per l’atmosfera folle delle sue serate. Ma c’è pure la house potente di Mauro Ferrucci, uno dei pochi dj italiani a far davvero ballare il mondo e l’energia di Thorn, vocalist sa giocare col suo ruolo di star del microfono… 
contatti - Palasport Ponte di Legno, via Venezia 47 - 3335227902 www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi
/////////
/////////

SONDRIO
31/12 Jay C from Sub Sistah @ Charlie, Aprica (SO)
E’ una delle dj girl italiane in maggiore ascesa. Jay C from Sub Sistah, è una grande appassionata di musica elettronica, sopratutto quella più facile (che qualcuno chiama commerciale). Ha frequentato l'Accademia teatrale "Quelli di Grok" ed ha una personalità eccentrica, energetica. Per questo, quando le Sub Sistah vanno in console, è sempre protagonista. Ha recentemente fatto ballare top club come il Tenax di Firenze e l’Alter Ego di Verona. 
info Jay C from Sub Sistah - http://www.levelupmilano.it/sub-sistah.html
info Charlie, via Magnolta 23 Aprica (SO) 3471972827
/////////
/////////

COMO
31/12 New Year's Eve on the lake @ Lido di Bellagio & Silvio Bellagio (CO)
Lido di Bellagio e Hotel & Restaurant Silvio propongono un evento unico, in un luogo conosciuto in tutto il mondo e frequentato da una clientela internazionale. Si festeggia in una struttura affascinante, in un contesto unico e chi lo desidera può pure godersi lo spettacolo pirotecnico nel bel mezzo del lago… Disponibili interessanti pacchetti party + cena + hotel oppure party + appartamento.
contatti - Via P. Carcano, 1 Bellagio (CO) www.lidodibellagio.comwww.facebook.com/LidoDiBellagio tel. 031951195

31/12 Capodanno 2016 sul Lago di Como @ Made Club
Giovedì 31 dicembre 2016 al Made Club di Como prende vita un party di Capodanno in grande stile. i parte alle 20 e 30 nel privé col cenone servito al tavolo per Cenando & Ballando, la cena evento con la migliore musica Italiana di tutti i tempi in compagnia di Icio Voice & Dj Cucky, si prosegue in main room con gli stessi artisti… e chi lo desidera può anche godersi una o più notti al bell’Hotel Cruise (a due passi dall’autostrada), con tanto di servizio navetta (…)
contatti - Via Sant'Abbondio 7, Como www.madeclubcomo.comhttps://www.facebook.com/madetobeclub 031268356, 3938008071
/////////
/////////

BERGAMO, VERONA
25/12, 31/12 Bolgia dj’s from the world 
La ‘tigre siberiana’ del mixer, la stella della techno internazionale, una delle pochissime dj girl a sapere comunicare in modo creativo e potente… come Nina c’è solo Nina ed il Bolgia di Bergamo è uno dei suoi palcoscenici prediletti. Infatti si è già esibita nel club sull’A4 (uscita: Dalmine) e pure a Shade, il festival organizzato dallo staff di quello che è ormai da 13 anni uno dei top club europei nell’ambito della musica elettronica. Lo staff Bolgia poi per Capodanno si sposta all’Alter Ego di Verona, per un party che mette in console tra gli altri Marco Faraone, tra i più apprezzati talenti della scena italiana. 
contatti - via Vaccarezza 9 Osio Sopra (BG) A4 Dalmine - 3383624803 www.bolgia.it www.facebook.com/bolgiaofficial
info Capodanno @ Alter Ego Verona - https://www.facebook.com/events/198145133858013/
/////////
/////////

VERONA
31/12 Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Hotel Parchi del Garda Pacengo (VR)
La Al-B.Band di Alberto Salaorni, un gruppo capace di far divertire chiunque riarrangiando i capolavori della canzone italiana e pure quelli del pop e del rock internazionale, sta per pubblicare un nuovo singolo. “Insieme Stanotte” racconta la fine di una storia d’amore, ed è una ballata malinconica interpretata con Marica Rotondo. E’ la festa giusta per chi vuol ballare e cantare con la famiglia o con gli amici.
info location - Hotel Parchi del Garda  Via Brusà, 16, Pacengo (VR) 045.6499611 - www.hotelparchidelgarda.it
/////////
/////////

PISA
31/12 MC Fago a Pisa (Piazza Garibaldi e poi Boccaccio Club)
Il 31 dicembre, per Capodanno, il vocalist Mc Fago, prima fa ballare in Piazza Garibaldi a Pisa con Andrea Belli (105 In da Klubb), poi, restando in città si sposta al Boccaccio Club. Mc Fago (vero nome Jacopo Bertolini) di giorno cura la sua PR agency KUMUSIC. E’ poi voce e direttore artistico del KuMusic Radioshow, programma prodotto dalla sua pr agency KuMusic (www.kumusic.it). Lo show è in onda in più 25 paesi con 5 milioni di ascoltatori. Spezzino, classe ’81, è in console come vocalist dai primi anni Novanta. La sua voce ha conquistato network prestigiosi come Radio 105, m2o, Rin, i tour per Fiorucci, Calvin Klein o Breil e, ovviamente, i più grossi club d’Italia e non solo: dal Peter Pan (Riccione) al Twiga (Forte dei Marmi), dal RioBo (Gallipoli) al Café Solaire (Milano) passando per il Pacha (Sharm el Sheik). 
info e foto MC Fago - www.facebook.com/MC.Fago.Official/
////////
/////////


MARCHE
31/12 Cristian Marchi (Pesaro e Potenza Picena)
Cristian Marchi, figura chiave della scena italiana da circa 10 anni, per Capodanno è in console “in doppia” nelle Marche. Si esibisce a Pesaro (alla Adriatic Arena per l’evento We Are VINAI ) e pure allo Sky Club, di Potenza Picena.  Il suo nuovo singolo si chiama "Do it 2Day” ed esce il 18 dicembre su Time Records. E’ interpretato ancora una volta da Max'C, mentre la novità è la collaborazione con Max Mylian, che firma il disco con Cristian. 
/////////
////////

TARANTO
31/12 Deejay Time Reunion - Pop Fest @ Cromie - Castellaneta (TA)
Al Cromie di Castellaneta Marina (TA) il Capodanno d’Italia è DeejayTime Reunion: al mixer col loro sound unico e la loro energia arrivano Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, dj simbolo della musica dance anni '90 e non solo. Pop Fest - People on Pleasure, il festival da ballo organizzato da Musica & Parole unisce ancora le forze con Radio Deejay per regalare agli "amici della cassettina" un evento indimenticabile (…)
contatti: c/o Cromie Disco - SS 106 Uscita Castellaneta Marina/Laterza  (TA) 3293487846 3489391301
////////
////////

LECCE
31/12 Salento Calls Italy - Danilo Seclì @ Palarock, Aradeo - LE 
Sul palco del grande Palarock di Aradeo (LE) il 31/12 arriva Salento Calls Italy, collettivo di artisti pugliesi creato e coordinato da Danilo Secli, dj molto attivo ormai in tutta Italia. La loro musica unisce energia e melodia e spesso guarda pure alle radici del ritmo, come accade in “Master Blaster”, l’ultimo singolo di Seclì. E’ un omaggio al capolavoro di Stevie Wonder e rappresenta bene la magia che la formazione sa creare sul palco.
contatti - Palarock, Aradeo (LE) Strada Comunale La Corte (Contrada Spina)

26/12, 1/1/16 Samsara Beach Gallipoli (LE) Winter Beach Party, dalle 12 al tramonto
Che c’è di meglio che ballare e cantare “on the beach” per bruciare le troppe calorie accumulate durante le feste? Il Samsara, col suo staff in onda ogni sabato pomeriggio in onda su m2o, si conferma quindi non solo una spiaggia di successo. Il suo brand non è solo in crescita esponenziale. Lo staff della spiaggia di Gallipoli continua a fare innovazione ed attrarre con i suoi party gratuiti (va sottolineato) tanti turisti in Salento per eventi diurni e non solo ‘da discoteca’… Lo staff il 31/12 si sposta poi tra la Corte d’Angiò ed il Premiere di Gallipoli.
contatti:  Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (LE) www.facebook.com/samsarabeach www.samsarabeach.it 3281154455
info Samsara (anche altri party in programma) - http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/samsara_beach_on_tour.html
info pacchetti turistici Carlino Tourist: http://goo.gl/3UJTd5

31/12 Savi Vincenti @ Villa dei Fiori e RioBo Gallipoli (LE)
Da ben 16  anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell’estate salentina. Durante l’inverno suona nelle one night “Riobo in Tour” in tutta Italia. Tra le sue produzioni più recenti ci sono “Blue”, realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e ”Smile”, prodotta con Tello. Per Capodanno prima fa ballare il Capodanno di Villa dei Fiori, un dinner party esclusivo, poi si sposta al Premiere dove fa ballare la folla con gli amici del Samsara. 
info Villa dei Fiori Gallipoli (LE)  www.villadeifiorieventi.it
info Premiere Gallipol (LE) - www.premierelounge.it

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it

Commenti

Eventi News 24 - Notizie online