Adv1

Cerca in Eventinews24.com

Caricamento in corso...

Viaggi

Pacchetti vacanza eDreams prezzi ottimi

lunedì 8 aprile 2013

Il famoso mercato ittico di Bergen è stato riaperto

La città di Bergen ha investito più di 120 milioni di NOK in quella che è forse la più famosa attrazione turistica della città, il mercato ittico. 

http://www.visitnorway.com

Fonte: Città di Bergen
L'apertura dell'antico mercato ittico, vecchio più di 700 anni, è il più importante compito che mi sia stato assegnato come sindaco di Bergen. Il mercato ittico è non solo di estrema importanza per la città di Bergen, ma è anche una delle più antiche e visitate attrazioni in Norvegia, ha dichiarato il sindaco di Bergen, Trude Drevland, durante la cerimonia di apertura.
Qualità, esperienza e varietà: il nostro obiettivo è quello di creare un centro innovativo e dinamico di vendita del pesce per gli abitanti di Bergen e per i turisti stranieri e non. Abbiamo prodotti di alta qualità e l'ampia esperienza dei nostri venditori è pressoché unica. Abbiamo inoltre la fortuna di avere collaboratori del calibro del Norwegian Seafood Centre e l'Ente per il Turismo di Bergen. La qualità globale del mercato ittico nella sua nuova forma ci fa vedere un futuro molto luminoso, afferma il suo manager Bent Unneland.

Grandi firme

In aggiunta ai venditori di pesce, troviamo anche l'Ente per il Turismo di Bergen e il Norwegian Seafood Centre. Il mercato è situato nel cuore di Bergen, e non potrebbe trovarsi in un posto migliore di questo, dice il direttore generale dell'Ente per il Turismo di Bergen, Ole Warberg. Anche il direttore del Norwegian Seafood Centre, Odd Jordheim, è lieto di far parte di questa idea nuova. - Al mercato ittico, metteremo la nostra competenza a disposizione per regalare le migliori esperienze dei frutti del mare a tutti, turisti e non, afferma Jordheim.

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your collaboration!