Adv1

Cerca in Eventinews24.com

Caricamento in corso...

Viaggi

Pacchetti vacanza eDreams prezzi ottimi

lunedì 8 aprile 2013

I fiordi norvegesi portano a casa un Webby Award

La guida ufficiale della Norvegia, visitnorway.com è stata premiata con un Webby per la migliore home page. 

 http://www.visitnorway.com

Fonte: Visitnorway
Visitnorway.com ha vinto nella categoria migliore homepage per il suo filmato a 360° dello spettacolare Geirangerfjord. Le immagini premiate regalano un tour virtuale dei fiordi con la possibilità di zoomare e orientare la telecamera a piacere.
Il direttore del turismo norvegese, Per-Arne Tuftin è entusiasta di aver conquistato questo premio. – Siamo onorati di poter affermare di avere la migliore home page del mondo. Speriamo di poter ispirare più persone ad avvicinarsi ai fiordi norvegesi, afferma.
L'area del Geirangerfjord è un Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e desideriamo condividere questa straordinaria parte della Norvegia col resto del mondo. Queste immagini sono la cosa più vicina ai fiordi norvegesi che potrete vedere senza trovarvi fisicamente lì, continua Tuftin.
Visitnorway.com dal ricevimento del premio, ha pubblicato un altro filmato a 360° di un base jump a Stryn, Norvegia. Il filmato mozzafiato è stato ripreso con una telecamera piazzata sull'elmetto del famoso base jumper norvegese Jokke Sommer, mentre scendeva in picchiata con la sua tuta alare.
Guarda le altre immagini a 360° su visitnorway.com

A proposito del Webby Award:

I Webby Awards sono i premi più importanti al mondo per quanto riguarda il web. Nati nel 1996 quando il web muoveva i primi passi, i Webby sono presentati dall'Accademia Internazionale delle Arti e Scienze Digitali, che include un esecutivo composto da 1.000 esperti del web, figure imprenditoriali, luminari, visionari e creativi, e precedenti vincitori e candidati di questo premio insieme ad altri professionisti del web.

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your collaboration!